Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (4 lettori)

niasnias

Forumer storico
ciao nias, da quello che ho visto ne capisci anche di Elliott dai uno sguardo a questo grafico dell'sp500 index daily dal quale mi parrebbe che la discesa non è ancora finita, che ne pensi?.
;)

scusami ma ti leggo solo ora

penso che siamo sulla 5/3/C, ormai in conclusione, perchè credo che i 768 non dovrebbero essere perforati
 
OKKIO DI RIGUARDA A FIAT
Ma Basta Saper Leggere Il Book,guarda Come Sta Alzando La Testa,per Fare Un Trader Sicuro Compera Adesso A Metti Un Stop Los Stretto A 4,65 Ed è Sicuramente Matematico Che Tu Domani Vai A Gain,guarda Non Puo Piu Scendere Sotto I 4,7,tutti I Miei Indicatori Danno Il Rialzo,facciamoli Neri Gli Mm Incompetenti Che Hanno Venduto Che Cosi Devono Correre A Ricomperare....ringraziateli Per La Loro Incompetenza...prese Altre A 4,76 Grazie
Piu Giu Non Va E Dora
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma Mi Raccomando Sempre Gli Stop Loss Che Le Azioni Poi Come I Pesci Puzzano
 
Okkio a fiat
non puo scendere sotto i 4,70/65 altrimenti mi gioco i gioielli...impossibile oggi
prese altre a 4,7
sono sicurissimo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso
guardate il book
 
Sono fuori gioco dal put short ancora da giovedi(cavolo mi sono perso qualcosina) e sono pieno di fiat e saipem e ringrazio chi mi ha comperato le mie put e chi mi ha venduto le mie fiat e saipem
grazie grazie di cuore e imparate a riconoscere un titolo d'oro al prezzo del rame....grazie
 

niasnias

Forumer storico
per quanto riguarda sp500 penso che siamo sulla 5/3/C, ormai in conclusione, perchè credo che i 768 non dovrebbero essere perforati

Buon pomeriggio a tutti :)

scusate l'imprecisione :(, difatti avrei dovuto considerare che la B irregolare partita nel 2002 ha superato il massimo del 2000 di 23.22 pt, pertanto il tg corretto era 768.63 - 23.22= 745.41 (rilevazione 747.78)
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, che ne pensate se ipotizzo la fine del 1°8h del nuovo 4gg alle 14,35 di oggi, so che è prematuro, non ci sono segnali,...però sento che andiamo a violare i max odierni...che dite, troppo ottimista?!!....
 

Users who are viewing this thread

Alto