Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico

By marco_1962

Secondo me li è partito il secondo daily del t-2

Alla fine della prima ora girava già in negativo.

Il daily precedente sarebbe durato 6 barre orarie.

E' un'ipotesi perchè stavo aspettando la chiusura del daily precedente che tardava ad arrivare e da stamattina le mmc mi davano un daily partito da li.
 

niasnias

Forumer storico
Scusa Niasnias, ma alla fne del ciclo, prevista per domani, non ho cpaito cosa dovrebbe esserci....un ciclo che inverte, quindi alcuni giorni di rialzo, oppure giù ancora?
Grazie in anticipo

allora, di sicuro è un t+2 (mensile), come catalogarlo?? qui ci sono diverse correnti di pensiero, ma questo è un problema che potremo poi discutere con calma.

Per ora concentriamoci nell'individuare la sua partenza in quanto non possiamo assolutamente perderlo, massima attenzione però ed evitiamo di anticipare l'ingresso
 

and1

Forumer attivo
ammesso che domani possa concludersi questa ecatombe, una ripartenza dovrebbe darci dei max nella prima metà del ciclo preso in considerazione ???
provo a spiegarmi meglio:
se riparte un ciclo superiore ( un mensile o trimestrale),
già da un sottociclo (8 giorni)possiamo vedere se è il tutto il ciclo vincolato al ribasso???
che livelli di max "speri" di vedere ???
 

niasnias

Forumer storico
ammesso che domani possa concludersi questa ecatombe, una ripartenza dovrebbe darci dei max nella prima metà del ciclo preso in considerazione ???
provo a spiegarmi meglio:
se riparte un ciclo superiore ( un mensile o trimestrale),
già da un sottociclo (8 giorni)possiamo vedere se è il tutto il ciclo vincolato al ribasso???
che livelli di max "speri" di vedere ???

Intanto approfitto per ricordare a tutti che domani è il termine "teorico" e che il fib farà di tutto per non farsi acchiappare.

Certo, se parte un t+2 mi aspetto almeno il suo primo tracy al rialzo, e mi aspetterei almeno un primo t+1 al rialzo nel caso di partenza di un intermedio.

Per quanto riguarda il target invece aspetterei prima di vedere dove farà il minimo

:)
 

marco_1962

Forumer storico
Intanto approfitto per ricordare a tutti che domani è il termine "teorico" e che il fib farà di tutto per non farsi acchiappare.

Certo, se parte un t+2 mi aspetto almeno il suo primo tracy al rialzo, e mi aspetterei almeno un primo t+1 al rialzo nel caso di partenza di un intermedio.

Per quanto riguarda il target invece aspetterei prima di vedere dove farà il minimo

:)

Potrebbe aver anticipato a oggi?
 

and1

Forumer attivo
Intanto approfitto per ricordare a tutti che domani è il termine "teorico" e che il fib farà di tutto per non farsi acchiappare.

Certo, se parte un t+2 mi aspetto almeno il suo primo tracy al rialzo, e mi aspetterei almeno un primo t+1 al rialzo nel caso di partenza di un intermedio.

Per quanto riguarda il target invece aspetterei prima di vedere dove farà il minimo

:)

grazie Roby

Se tracci un canale di lungo periodo(qualche mese) ci troviamo ovviamente sulla parte bassa, mentre quella alta transita in area :eek: 17000... mi sembra un livello impensabile ora :sad::sad::sad: ma area 15000 conto di rivederli per le scadenze di giugno
Ciao e grazie
 

anonimus08

Forumer storico
Prima di dire che sia partito qualcosa dovrebbe superare la trendline che parte dal mx dell'ultimo t-1 fatto il 4/3, ora +/- in area 13000/100, altrimenti è solo un rimbalzino degli americanos destinato a finire entro oggi.
;)
 

anonimus08

Forumer storico
che poi sarebbe il 1° sperandeo ;)
Esatto, ho solo sbagliato il livello è area 12750, allego grafo. (difatti si sta' già tornando indietro).
:)

ag9.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto