Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
potremmo anche esserci ragazzi, okkio alla penna

Ormai sono fuori tempo max per uscire...

Sul fut a 15 c'è una sparata di volumi sulla candela delle 17:15 (max) ma zoomando a 5 minuti si vede che i volumi più alti sono sulla correzione tra max e chiusura. Poi ha fatto una nera che ha chiuso sotto al body della verde precedente.

A livello orario invece la situazione è un po' più preoccupante.

Abbiamo un minimo arrotondato in formazione che purtroppo si risolve quasi sempre in un gap up e long white. L'unica nota positiva nella figura in formazione è che le ultime 3 barre sono una shooting, una doji e un'altra shooting segno di grande fatica, cosa che domani può svanire.

Nel frattempo l'sp500 cincischia in laterale discendente. a contatto con le ribassiste che tengono il ribasso.


By marco_1962

Che altro devo di...

Speriamo non si decidano proprio stanotte :)
 

anonimus08

Forumer storico
potremmo anche esserci ragazzi, okkio alla penna
Mah non mi pare ancora, non è riuscito nemmeno a fare una candela da 15 mn sopra la trendline che scende dai max del 4/3, allego il batteplan giornaliero che mi sembra che oggi abbia seguito fedelmente, così fosse dovrebbe chiudere il t-1 intorno alle 12/12.30di domani. Poi visto, mi pare, che tu sei un seguace di Torreggiani ha messo online il video di come vede il mercato sul Dax (fatto l'8/3), da vedere (ti allego l'url della pag. di teletrading), secondo lui ho si finisce domani o allunga di un tracy .
Ciao. ;)
http://www.torreggianigiuseppe.com/

ultimo.jpg
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roby premesso che sono in religioso silenzio per scaramanzia e premesso che sto accumulando su gli Etf, dentro con il 35% del capitale media 13,7( equivalente a 13,5 di fib) per adesso siamo solo in inside sulla barra di ieri. Nessun segnale all'orizzonte, prossima mediata a 12,35.

Ciao Mauro.
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Roby premesso che sono in religioso silenzio per scaramanzia e premesso che sto accumulando su gli Etf, dentro con il 35% del capitale media 13,7( equivalente a 13,5 di fib) per adesso siamo solo in inside sulla barra di ieri. Nessun segnale all'orizzonte, prossima mediata a 12,35.

Ciao Mauro.

ciao mitico Mauro :)
 

marco_1962

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

conferme non ne abbiamo ancora però potremo esserci davvero ;)

Buongiorno :)

Uscito dallo short a 12860.

Probabilmente è vicino al max, ma chi se ne frega.

Confermata la formazione di minimo arrotondato, o fry pan che di si voglia.

Sul minimo sul minimo delle 14,15 le mmc mi dicono che è partito un tracy, mentre t+1 e t+2 sono li li per incrociare.
 

Users who are viewing this thread

Alto