Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Per ora l'sp500 è andato solo a ritestare il mx di venerdì (693.25) fatto 694.75 e ora tornano indietro, tanto per rimarcare che sono loro che conducono le danze, non mi stupirei che entro stasera rompano i mn. di venerdì (665.75) per andare a 650, vedremo.
 

niasnias

Forumer storico
Per ora l'sp500 è andato solo a ritestare il mx di venerdì (693.25) fatto 694.75 e ora tornano indietro, tanto per rimarcare che sono loro che conducono le danze, non mi stupirei che entro stasera rompano i mn. di venerdì (665.75) per andare a 650, vedremo.

potresti postare il BP daily se puoi ???

thanks in advance :)
 

anonimus08

Forumer storico
potresti postare il BP daily se puoi ???

thanks in advance :)
Io conto sempre che sia finito il 3° daily venerdì alle 12.20, oggi dovrebbe essere finito alle 12.11 per cui saremmo nell'ultimo giornaliero del t-1.
:rolleyes:

ab9.jpg
 

anonimus08

Forumer storico
Io conto sempre che sia finito il 3° daily venerdì alle 12.20, oggi dovrebbe essere finito alle 12.11 per cui saremmo nell'ultimo giornaliero del t-1.
:rolleyes:

Non ho capito in base a quale criterio fai partire il nuovo daily sul minimo di 12377.

Me lo potresti spiegare?

Grazie mille :)
Il batteplan aggiornato da venerdì alle 12,20 arrivato alle 12.09 era ormai giunto alla fine della sua durata, il minimo successivo delle 13.34 non ci stava più nel batteplan per cui se non ho sbagliato da venerdì la partenza è quella, poi guarda caso segue perfettamente le onde del batteplan con un mx tra la 2/3° ora circa e la successiva discesa che sta' andando a chiudere il 4 ore.
;)
 

marco_1962

Forumer storico
Il batteplan aggiornato da venerdì alle 12,20 arrivato alle 12.09 era ormai giunto alla fine della sua durata, il minimo successivo delle 13.34 non ci stava più nel batteplan per cui se non ho sbagliato da venerdì la partenza è quella, poi guarda caso segue perfettamente le onde del batteplan con un mx tra la 2/3° ora circa e la successiva discesa che sta' andando a chiudere il 4 ore.
;)

:)

E' che mi sembra un po' "storto"...

Cioè abbiamo un minimo delle prime due ore più basso dell'origine che manderebbe l'8h in ribasso.
Ma poi abbiamo un max delle prime 4h nella seconda metà che direbbe un 4h al rialzo. Non compatibile con l'ipotesi precedente.

E se invece il daily precedente fosse finito alle 14,15?
 

Users who are viewing this thread

Alto