Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Aggiornaeno BP in close, ho dovuo incrementare ulteriormente la pendenza, l'affidabilità è ancora al 45%

Capture-03-10-00058.png


Capture-03-10-00058.png
 

marco_1962

Forumer storico
Mi torna Nias.

Nel corso della giornata le mmc si sono adattate ai dati reali e il nuovo tp per il primo t-1 è circa 13800 e combacia con il tuo.

Per quanto riguarda l'intero tracy le due mmc non hanno ancora incrociato.

Ciao e buona serata.
 

anonimus08

Forumer storico
Allego canale ciclico che nonostante la salitona di oggi non ha invertito la pendenza per cui direi che sarà importante vedere se si continuerà a salire per un po' di giorni altrimenti sarà solo un rimbalzo. Il giornaliero se partito alle 14.04 dovrebbe chiudere il t-2 domani intorno a quell'ora con un minimo.
:)

cc10.jpg


bgiornaliero.jpg
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Mi torna Nias.

Nel corso della giornata le mmc si sono adattate ai dati reali e il nuovo tp per il primo t-1 è circa 13800 e combacia con il tuo.

Per quanto riguarda l'intero tracy le due mmc non hanno ancora incrociato.

Ciao e buona serata.

sono troppo pignolo se chiedo secondo te a che livelli potrebbe chiudere il t-2 domani ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Allego canale ciclico che nonostante la salitona di oggi non ha invertito la pendenza per cui direi che sarà importante vedere se si continuerà a salire per un po' di giorni altrimenti sarà solo un rimbalzo. Il giornaliero se partito alle 14.04 dovrebbe chiudere il t-2 domani intorno a quell'ora con un minimo.
:)

Ma Hurst cambia tendenza a cose fatte....:)....più che altro si usa per evidenziare i cicli no..?;)

saluti
Drenaggio:V
 

anonimus08

Forumer storico
Ma Hurst cambia tendenza a cose fatte....:)....più che altro si usa per evidenziare i cicli no..?;)

saluti
Drenaggio:V
Difatti ho scritto che bisogna vedere cosa succederà nei prox gg per capire la tendenza del mercato, cmq segnali ne da' anche nel momento che i prezzi raggiungono i lati del canale, possono uscire anche, ma non più di tanto poi i prezzi devono rientrare per cui anche quello è un segnale, se si entrava long sui minimi più di tanto non poteva scendere ormai doveva rientrare nel canale.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto