Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Prima approssimazione dello sviluppo del tracy in corso, l'attedibilità è ancora solamente del 45%

Capture-03-10-00056.png


Capture-03-10-00056.png
 

Fenixyz

Forumer attivo
nias potresti postare un grafico dell intermedio quando hai tempo? e dare una tua opinine sull attuale posizione ciclica?
 

niasnias

Forumer storico
nias potresti postare un grafico dell intermedio quando hai tempo? e dare una tua opinine sull attuale posizione ciclica?

scusami ti leggo solo ora :)

dunque, le opzioni sono 2:

1) 2° t+2 di un intermedio partito il 23/1 e minimo atteso in aprile

2) 1° t+2 di un nuovo intermedio data la partenza del precedente il 5/12

queste 2 ipotesi sono quelle che ho sempre evidenziato sul grafico dell'indice che vi posto a fine settimana.

La seconda ipotesi è quella che ho sempre privilegiato aspettandomi uno sviluppo in ending di onda 5.
Ora però, dato che la struttura in ending mi pare debba essere esclusa rimane uno sviluppo impulsivo del quale mancherebbe ancora onda 4 e onda 5, sviluppo che sarebbe più conforme alla prima ipotesi.

Se dovessi dire allo stato darei un 60% di probabilità alla 1) e un 40% alla 2), tuttavia solo dopo il test dei 13900 potremo propendere per l'una piuttosto che per l'alta con più cognizione di causa.

il grafico relativo alle ipotesi sull'intermedio è quello che posto ogni fine settimana relativamente all'indice spmib40.

Comunque se riesco stasera vi posterò un aggiornamento al riguardo
 

gecko

Forumer storico
entro 12 marzo scatta il finimondo sui bancari (voci) si parla di rialzi del 100% in poco tempo. A Naso ci credo, poi tutto è possibile in borsa
 

anonimus08

Forumer storico
Uscito dallo short poco dopo le 14.05, dovrebbe essere finito lì il giornaliero, vediamo adesso come vanno i miei long media 13765 se si sale.
:)

ultimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto