Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

mauro999

Forumer storico
Chi Mi Ha Seguito...ringrazi Gli MM .....grazie A 130 è Un Regalo...grazie Mm Di Esistere In Trend Al Ribasso...grazie
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
A 150 Gia Oggi

scende sicuramente anche domani ti dico quando uscire...con gli short hai tutto il tempo....stai tranquillo...
gli americani hanno anche un bel gappone da chiudere percui......tranquillo,stasera crollano e domani noi apriremo in gap down e li vedremo
12800 è un bell arrivo,vediamo
a domani e buon gain a tutti quelli che mi seguono
 

mauro999

Forumer storico
chi mi ha seguito...ringrazi gli mm .....grazie a 130 è un regalo...grazie mm di esistere in trend al ribasso...grazie
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
a 150 gia oggi
scende sicuramente anche domani ti dico quando uscire...con gli short hai tutto il tempo....stai tranquillo...
Gli americani hanno anche un bel gappone da chiudere percui......tranquillo,stasera crollano e domani noi apriremo in gap down e li vedremo
12800 è un bell arrivo,vediamo
a domani e buon gain a tutti quelli che mi seguono

si crolla sicurissimamente......nikkey -2,5
evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii
fut -1,5 dax fut cac e nasdacone -2
evvaiiiiiiii
gap down sicuro
vedremo quanti euriniii mi darannno i miei amici
mmm dei cari xshort e della put che ho comperato ieri al timing perfetto
chi mi segue vi dirò quando vado a prendere il gain....
Altro giro altro gainnnnnnnnnnnnnnnn
evvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii
 

niasnias

Forumer storico
.........

abbiamo 2 correnti di pensiero: è partito o no il 2° t-2 ?? per ora privilegio la seconda .........

Buon giorno a tutti :)

guardando la struttura la seconda ipotesi continua a quagliare di più:

scesa onda 4 ritracciando lo 0.382 a conclusione del 1° t-2 ;), ora vediamo però se ciò che parte avrà la faccia di un 3° daily :rolleyes:
 

mauro999

Forumer storico
quel telecom non ci volea....comunque ha aperto in forte ga up percui anche la telecom deve ritornare a chiudere almeno la metà del gaup e poi i dati americani di oggi e le streghe di domani faranno il resto
SI SCENDE
VENDETE,GUARDATEVI ATTORNO E VEDRETE QUANTI HANNO PERSO IL POSTO
E LE PENSIONI????LA MAGGIOR SPESA X LE PENSIONI SONO I MILIONI DI POLITICI CHE SI SONO A CCUMULATI IN QUESTI ULTIMI 30 ANNI CHE DOPO 19MESI ERANO GIA PENSIONATI DI FERRO CON PENSIONI D'ORRO A VITA...CAPITO CHI CI GOVERNA???NOI A 65 X SI E NO UNA MEDIA DI 5 ANNI DI PENSIONE E LORO DOPO 19 MESI ANCHE SE NON SONO PIU POLITICI...PENSATE QUANTI NE SONO PASSATI E QUANTI NE DOBBIAMO MANTENERE...E IL NUMERO AUMENTA SEMPRE INVECE DI DIMINURLO...LE SEDIE AUMENTANO....
VENDETE E SHORTATE
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roby il mio TS Medioevale mi fornisce un segnale long a 13710 ( trovo imabarazzo scrivere queste cifre) a chiusura 15 minuti. Se non disturba tengo aggiornato nel tuo post.

Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
E pensare che ieri aveva dato il segnale di vendita a 13860 e io sono rimasto dentro a guardare. Sempre speranzoso il sottoscritto. Iniziano ad affievolirsi le speranze di uno Spike a 18000 tutto d'un fiato, più facile trovarci in una 4 correttiva, sperando che il massimo non sia già stato fatto.
 

gecko

Forumer storico
Roby ti confermo terzo daily in corso o finito stamattina sui 13330. Ma il 4° daily non credo batta massimi
 

Users who are viewing this thread

Alto