Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

guardando la struttura la seconda ipotesi continua a quagliare di più:

scesa onda 4 ritracciando lo 0.382 a conclusione del 1° t-2 ;), ora vediamo però se ciò che parte avrà la faccia di un 3° daily :rolleyes:

Ciao Nias, sembrerebbe partito qualcosa sul minimo delle 9:45.

Il problema è capire se è il 4° daily o il terzo.

In tutti e due i casi non ci siamo con le durate dei singoli daily che hanno formato il t-2.

L'ipotesi di t-2 partito alle 9:45 starebbe in piedi se un daily può durare 13 barre orarie.

Allora avremmo 1° daily chiuso sulla barra delle 9 di ieri (13 barre) e 2° daily chiuso sulla barra delle 9 di oggi (9 barre).

Le mmc che ho io purtroppo non mi sono di molto aiuto in quanto con le rilevazioni a 15 minuti non riescono a tracciare bene i cicli piccoli.

Guardando un po' più a lungo termine, come la vedi quest'ipotesi?

A ultimata ieri sul max a 14000
B in corso
C ?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao Nias, sembrerebbe partito qualcosa sul minimo delle 9:45.

Il problema è capire se è il 4° daily o il terzo.

In tutti e due i casi non ci siamo con le durate dei singoli daily che hanno formato il t-2.

L'ipotesi di t-2 partito alle 9:45 starebbe in piedi se un daily può durare 13 barre orarie.

Allora avremmo 1° daily chiuso sulla barra delle 9 di ieri (13 barre) e 2° daily chiuso sulla barra delle 9 di oggi (9 barre).

Le mmc che ho io purtroppo non mi sono di molto aiuto in quanto con le rilevazioni a 15 minuti non riescono a tracciare bene i cicli piccoli.

Guardando un po' più a lungo termine, come la vedi quest'ipotesi?

A ultimata ieri sul max a 14000
B in corso
C ?


ciao Marco , complimenti per l'analisi di qualche gg fa, ma ieri hai chiuso il lo?
 

marco_1962

Forumer storico
ciao Marco , complimenti per l'analisi di qualche gg fa, ma ieri hai chiuso il lo?

Macchè sono ancora dentro, e ho fatto anche la stronzata d incrementare sul min di ieri mattina (che al momento sembrava giustissimo farlo).

Comunque sono dentro con cifre piccole e complessivamente sono ancora in gain.

Sto cercando di capire se questo è un 4° daily o il 3° per decidere il da farsi.
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Nias, sembrerebbe partito qualcosa sul minimo delle 9:45.

Il problema è capire se è il 4° daily o il terzo.

In tutti e due i casi non ci siamo con le durate dei singoli daily che hanno formato il t-2.

L'ipotesi di t-2 partito alle 9:45 starebbe in piedi se un daily può durare 13 barre orarie.

Allora avremmo 1° daily chiuso sulla barra delle 9 di ieri (13 barre) e 2° daily chiuso sulla barra delle 9 di oggi (9 barre).

Le mmc che ho io purtroppo non mi sono di molto aiuto in quanto con le rilevazioni a 15 minuti non riescono a tracciare bene i cicli piccoli.

Guardando un po' più a lungo termine, come la vedi quest'ipotesi?

A ultimata ieri sul max a 14000
B in corso
C ?

A parte il fatto che 13 barre sarebbe un daily lunghetto ma ancora abbastanza accettabile (9 barre + 25%), tuttavia sarebbero 13 barre contando dal minimo più basso, ma questo tracy non è partito dal minimo più basso.

In quanto alla catalogazione di questa discesa come onda B è certamente verosimile, ci porterebbe per C=A al test della fortissima resistenza posta a 15000 che è un muro per ora invalicabile
 

Users who are viewing this thread

Alto