Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso che ora sia l'ipotesi più probabile data la profondità del ritracciamento, da questo però ne consegue che siamo ancora sul vecchio intermedio la cui conclusione la dobbiamo rinviare alla metà di aprile
penso che ora sia l'ipotesi più probabile data la profondità del ritracciamento, da questo però ne consegue che siamo ancora sul vecchio intermedio la cui conclusione la dobbiamo rinviare alla metà di aprile
Roby temo sia come tu affermi sto cavoli di mercato, speriamo arrivi con la C a 14400/14500.
a 25 ore dal minimo abbiamo chiuso o manca 1 ora per la chiusura del terzo daily . quindi fra 2 max 3 ore è di nuovo short per la chiusura del primo t-1 sotto 13000
Roby temo sia come tu affermi sto cavoli di mercato, speriamo arrivi con la C a 14400/14500.
Nell'ipotesi di una struttura abc avremo una c up con una potenzialità di 1700 pt, e dato che ritengo che i 15000 sia un livello insuperabile la profondità del ritracciamento ora è adeguata allo scopo.
Comunque a beneficio dell'operatività il nostro obiettivo ora è di andare a prendere questo movimento, per questo di shortare ancora non se ne parla proprio, se poi si fa scalping il discorso è diverso ovviamente, ma nel caso di operatività di questo tipo la lettura di questo 3D sarebbe assolutamente inutile