Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
A occhio se ieri è partito il daily alle 12 dovremmo fare un mx del 2° 4h intorno alle 10.30/11, mah vedem dove arriva.

io ho la chiusura in canna dell'intera posizione (il fib preso ieri a 13390 e la call prese il 9 in chiusura per un tozzo di pane), il fib preso il 9 l'avevo chiuso l'altro ieri a 13860), anche perchè oggi pomeriggio non ci sarò.
 

anonimus08

Forumer storico
Penso che oggi gli americanozzi tenteranno l'attacco di area 775/780 dove ci sta' anckhe il 50% di rintracc. di Fibo, prima non mi pare ci sia niente che li fermi.
:)

sp500.jpg
 

niasnias

Forumer storico
a mio parere da ignorante quale sono i cicli ti fottono spesso e volentierei sempre a mio parere i metodi semplici funzionano meglio........:D:D:up::up:

qualsiasi operatività se fa guadagnare va bene, ma deve essere adeguata alla personalità di ciascuno, a me per esempio se dovessi fare più di una operazione al giorno mi verrebbe mal di testa :D, per cui cerco di entrare quando mi sembra che possa esserci trippa per gatti, per il mio carattere (e per la mia età :D) non ho proprio voglia di andare dietro ai 100/200 pt.
 

anonimus08

Forumer storico
Mah siamo alle 10.44 non rischio oltre, potrebbe scendere area 14030/13960, chiuso long 14150, se scendesse oltre valuterò se rientrare long.
:)

u13.jpg
 

niasnias

Forumer storico
Siamo in conclusione del 3° daily, il massimo del t-1 in corso dovrebbe realizzarsi nelle primissime ore del 4° daily, dove massimo o no liquideremo le posizioni long.
 

Users who are viewing this thread

Alto