Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
ciao niasnias :),
non è esatto o non sei d'accordo...!?!

è proprio sbagliato :),

in quanto la sequenza rialzo-rialzo-rialzo-rialzo implica strutturalmente un leading mentre la sequenza ribasso-ribasso-ribasso-ribasso implica strutturalmente una ending, di fatti siamo partiti al rialzo dopo una sequenza ribasso-ribasso-ribasso-ribasso dei t-2 ;)
 

anonimus08

Forumer storico
Buongiorno a tutti, il giornaliero potrebbe essersi chiuso alle 14.37 sul min. 14305 (se non ci va' sotto adesso), se siamo ancora nel vecchio tracy o nel nuovo non lo so', forse niasnias che è più bravo di me può dirlo, vedo che però siamo sotto la trendline che parte dal min. del 9/3 ma sopra la trendline che scende dal mx del 26/2, bel dilemma, oggi sono poco operativo, beccato stamani un colpo della strega e ho passato la mattinata al pronto soccorso :down:.
:rolleyes:

14og.jpg


gr14.jpg
 

niasnias

Forumer storico
se siamo ancora nel vecchio tracy o nel nuovo non lo so', forse niasnias che è più bravo di me può dirlo, vedo che però siamo sotto la trendline che parte dal min. del 9/3 ma sopra la trendline che scende dal mx del 26/2, bel dilemma,

gli oscillatori mi danno la partenza del tracy ma non sono convinto, diciamo che per ora privilegio l'ipotesi che siamo ancora sul vecchio :rolleyes:, d'altra parte pure wally deve ancora chiudere
beccato stamani un colpo della strega e ho passato la mattinata al pronto soccorso :down:.
:rolleyes:

:(
 

Users who are viewing this thread

Alto