Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
2° daily del t-2 in corso partito alle 16.06 da 28616

avendo fatto un massimo superiore al 1° fa ben sperare in un t-2 al rialzo, e se sarà così potremo ipotizzare la partenza di un tracy

:rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
ieri sera sceso il primo t-2 su wally, ma non sappiamo ancora come chiuderà, mi sembra manchi un pochino.
Noi siamo solo alla 12° ora, e tanta strada da fare per chiuderlo. Certo che sul prossimo minimo una entrata long decisa ci sta a questo punto, anche su minimi inferiori direi.
 

gecko

Forumer storico
Anzi siamo a 11 ore dalla partenza , e visto il doppio massimo opto per un doppio minimo in area 28355 o poco piu giu.
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
2° daily del t-2 in corso partito alle 16.06 da 28616

sapete che vi dico ??

penso che la partenza del 2° daily sia avvenuta alle 9.05 da 28319

ora mi aspetto il superamento del massimo di ieri

:D
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto, a questo punto penso sia partito il rilazo/rimbalzo, smentita sotto i minimi di oggi.

ciao Mauro, d'accordissimo difatti se il t-2 in corso chiuderà al rialzo possiamo dare partito un tracy

:)
 

gecko

Forumer storico
sembra che stia tenendo. Maa, credo che a questo punto sia partito, difficile dire cosa, ma sarà solo un rimbalzo lieve.
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
sapete che vi dico ??

penso che la partenza del 2° daily sia avvenuta alle 9.05 da 28319

ora mi aspetto il superamento del massimo di ieri

:D

detto .. fatto :D :D :D

vabbè non proprio abbiamo dovuto aspettare il 2° 4hh, cmq importante aver registrato un massimo superiore che consente di mettere al rialzo il t-2

:V
 

Users who are viewing this thread

Alto