Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Ah Roby. Per il miglio verde questo che sta per partire è l'ultimo intermedio del 5 anni in corso. Quindi rimbalzo massimo in area 31000 e poi giu per i target veri.
:V
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
Ah Roby. Per il miglio verde questo che sta per partire è l'ultimo intermedio del 5 anni in corso. Quindi rimbalzo massimo in area 31000 e poi giu per i target veri.
:V

okkio, che quello era il futuro più probabile il 25/6, quando miglio pensava che il tracy partito il 24/6 fosse l'ultimo del 3° intermedio

:rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
io penso che è proprio così roby.
Un 5 anni che non finisce con 2 o 3 giorni da -4% sarebbe una anomalia storica direi.
E poi i target roby. Noi in fondo non abbiamo fatto niente di importante, ma soprattutto wally, davvero non ha centrato nulla. Li faremo in autunno vedrai. Anche perchè poi L'america deve ripartire con il nuovo kennedy nero.
 

niasnias

Forumer storico
overnait ha scritto:
scusa NI..

alla data, qual'e' la possibile alternativa?

che il 4° intermedio sia in corso e la partenza del 2° 5-anni si verifichi prima dell'autunno, cioè l'intermedio che partirà sarà il 1° del 2° 5-anni

:rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
niasnias ha scritto:
okkio, che quello era il futuro più probabile il 25/6, quando miglio pensava che il tracy partito il 24/6 fosse l'ultimo del 3° intermedio

:rolleyes:

ciao NiasNias :)

a ieri, mi risulta che il Miglio e il suo Taylor di medio non abbiano cambiato idea....
.... il futuro più probabile è sempre quelllo che vede la fine a settembre
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
io penso che è proprio così roby.
Un 5 anni che non finisce con 2 o 3 giorni da -4% sarebbe una anomalia storica direi.
E poi i target roby. Noi in fondo non abbiamo fatto niente di importante, ma soprattutto wally, davvero non ha centrato nulla. Li faremo in autunno vedrai. Anche perchè poi L'america deve ripartire con il nuovo kennedy nero.

essi roger, ne avevamo discusso per telefono sai come la penso:

onda 5 in corso non ha una pendenza corretta e questo farebbe pensare ad una a/5.
Per il completamento dell'onda 5 (a questo punto in wedge) mancherebbero ancora b/5 e c/5 da sviluppare con il 1° t+2 e d/5 e e/5 da sviluppare con il 2° t+2 del 4° intermedio, conclusione intorno ad ottobre.

Tuttavia questa discesa innarestabile (oggi siamo sul 77° giorno dell'ipotetico 3° intermedio), il fatto che wally sia in conclusionee di un'annuale, ed il tg teorico di onda 5 (5=1) praticamente raggiunto non mi fa escludere del tutto la possibilità che il prossimo intermedio possa essere il 1° del 2° 5-anni

per ora le 2 possibilità aperte, e per quello che mi riguarda tolto tasto short dalla tastiera

:)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Un saluto a tutti, per restare al breve se domani (3 giornaliero) non superiamo di slancio i 29200 sempre nell'onda discendente siamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto