Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto secondo te il giornaliero, che potrebbe essere il primo dell'ultimo intermedio lo fai partire dalle 16 di ieri o sbaglio.

Ciao.

ciao grande mauro :)

personalmente propenderei per la 16.32 sul fib e le 16.35 sull'indice
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto io questa mattina ho perso i dati, abbiamo già chiuso il primo ciclo a 4 ore?

Sai che ho la cognata che è dalle parti di Torino.

Ciao.
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
mah io uno shortino l'ho provato da 30255 R1 daily dovrà pur chiudere sto' 4h o no?
:specchio:


30270/320 è un'area di resistenza, tuttavia si dovrebbe tradare solo nella direzione del ciclo superiore, shortare ora mi pare tecnicamente sbagliato, cmq metti fuori subito lo stop e auguri

:)
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto io questa mattina ho perso i dati, abbiamo già chiuso il primo ciclo a 4 ore?

Sai che ho la cognata che è dalle parti di Torino.

Ciao.

in effetti potrebbe, in quanto alle 11.25 avrei la partenza di un 2 ore, che potrebbe essere il 3°

:rolleyes:
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
al superamento confermato di 29915, lingua su t-2

:)

per il fib lingua sul t-2 al superamento (confermato) di 30270

insomma in questo momento siamo alle prese con il max del t-2 precedente

:)
 

anonimus08

Forumer storico
bè dovrebbero mancare circa 2 ore, me la fai fare una discesina così mi chiudo sto' short con qualche punticino e mi reverso long?
;)
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
bè dovrebbero mancare circa 2 ore, me la fai fare una discesina così mi chiudo sto' short con qualche punticino e mi reverso long?
;)

se il 4 ore lo consideriamo partito alle 11.27 anche meno di 2 ore, cmq okkio sui dati

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto