Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

achille

Forumer storico
niasnias ha scritto:
come dicevo purtroppo mi mancano i dati di ieri, tuttavia se guardo il fib intorno alle 12.00 potrebbe addirittura chiudere il giornaliero.

Ma ripeto non è importante, in quanto se scomettiamo sulla partenza dell'intermedio, per ciofeca che sia, ne ha ancora molta strada da fare sopratutto nei primi giorni (ho già visto nel passato fare metà del movimento nei primi 4-5 giorni)

:)
ciao
bravo e attento
potrebbe esserci ancora la chiusura di un giornaliero e solo la chiusura del 4hh ci dirà se il precedente si è troncato
ciao
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
effettivamente il minimo è stato fatto alle 12, però guardando gli ultimi minimi di fine 8h del 23 e 20 giugno tutti intorno alle ore 16 mi sembrerebbe più logico considerare il minimo di ieri quello delle 16, poi se facesse un giornaliero di 4h non ho idea se rientra nelle probabilità.
:-?

mi spiace ma con il buco di dati anche gli oscillatori non sono corretti, per cui non riesco a dirti se abbiamo già fatto il minimo del 4 ore

ad occhio sembrerebbe di no

:(
 

achille

Forumer storico
niasnias ha scritto:
grazie, posso chiederti di indicarmi anche data e ora ??

:)
ciao
sono quelli di ieri
il primo è delle 9:05 e sono a 30 secondi fino all'ultimo fine (17:33:30)
te lo completo con l'orario
ciao
 

niasnias

Forumer storico
achille ha scritto:
ciao
bravo e attento
potrebbe esserci ancora la chiusura di un giornaliero e solo la chiusura del 4hh ci dirà se il precedente si è troncato
ciao

grazie, ma fammi dire che se c'è uno bravo attento e sopratutto molto professionale sei tu :)

sono sempre in trepida attesa di leggere le tue analisi :up:
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
mi spiace ma con il buco di dati anche gli oscillatori non sono corretti, per cui non riesco a dirti se abbiamo già fatto il minimo del 4 ore

ad occhio sembrerebbe di no

:(

tanto per capire visto che come ti dicevo di cicli ho un'infarinatura, da cosa si capisce se il minimo che farà alle 12 circa è quello della 4h o di fine 8H visto il dubbio di dove sia finito il giornaliero ieri?
:ops:
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
tanto per capire visto che come ti dicevo di cicli ho un'infarinatura, da cosa si capisce se il minimo che farà alle 12 circa è quello della 4h o di fine 8H visto il dubbio di dove sia finito il giornaliero ieri?
:ops:

l'incrocio delle medie 240/60

anzi ti dirò una cosa, ho provato ad impostarle sul fib dove ho più dati e anche qui avrei la partenza del daily ieri alle 16.32 da 29485

:)
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
l'incrocio delle medie 240/60

anzi ti dirò una cosa, ho provato ad impostarle sul fib dove ho più dati e anche qui avrei la partenza del daily ieri alle 16.32 da 29485

:)

grazie, allora e come pensavo io il giornaliero dovrebbe essere partito alle 16, un'ultima cosa l'incrocio delle medie che tu dici su che frame le guardi?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto secondo te il giornaliero, che potrebbe essere il primo dell'ultimo intermedio lo fai partire dalle 16 di ieri o sbaglio.

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto