Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
Questo tuttavia è assolutamente ininfluente sull'operatività in quanto, scomettendo sulla partenza dell'intermedio, le posizioni long dovrebbero essere mantenute "almeno" fino al massimo del 2° t-2, piramidando sul minimo del 1°.

:)

tg teorico 30400-30600, ostacolo 30062 (minimo di marzo)
 

anonimus08

Forumer storico
buongiorno,
visto che mi sono perso il primo rialzo aspettare la fine della 4h intorno alle ore 11 per entrare long dovrei farcela rientrare giusto?
Grazie e complimenti per la visione del mercato.
:-?
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
buongiorno,
visto che mi sono perso il primo rialzo aspettare la fine della 4h intorno alle ore 11 per entrare long dovrei farcela rientrare giusto?
Grazie e complimenti per la visione del mercato.
:-?

mi sembra una buona idea aspettare con calma la fine di un ciclo per entrare, senza affannarsi a corrergli dietro.

:)
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
mi sembra una buona idea aspettare con calma la fine di un ciclo per entrare, senza affannarsi a corrergli dietro.

:)

ho sbagliato a scrivere se il giornaliero è partito alle 16.35 il min. della 4h dovrebbe essere verso le 12 per poi concludere il giornaliero alle 16 circa, cmq l'importante è avere capito il concetto visto che da poco sto' usando i cicli per operare.
:ops:
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
ho sbagliato a scrivere se il giornaliero è partito alle 16.35 il min. della 4h dovrebbe essere verso le 12 per poi concludere il giornaliero alle 16 circa, cmq l'importante è avere capito il concetto visto che da poco sto' usando i cicli per operare.
:ops:

come dicevo purtroppo mi mancano i dati di ieri, tuttavia se guardo il fib intorno alle 12.00 potrebbe addirittura chiudere il giornaliero.

Ma ripeto non è importante, in quanto se scomettiamo sulla partenza dell'intermedio, per ciofeca che sia, ne ha ancora molta strada da fare sopratutto nei primi giorni (ho già visto nel passato fare metà del movimento nei primi 4-5 giorni)

:)
 

achille

Forumer storico
niasnias ha scritto:
come dicevo purtroppo mi mancano i dati di ieri, tuttavia se guardo il fib intorno alle 12.00 potrebbe addirittura chiudere il giornaliero.

Ma ripeto non è importante, in quanto se scomettiamo sulla partenza dell'intermedio, per ciofeca che sia, ne ha ancora molta strada da fare sopratutto nei primi giorni (ho già visto nel passato fare metà del movimento nei primi 4-5 giorni)

:)
ciao
i dati dell'indice a 30 secondi sono in allegato
sono quelli di borsa italiana
ciao e complimenti
 

anonimus08

Forumer storico
effettivamente il minimo è stato fatto alle 12, però guardando gli ultimi minimi di fine 8h del 23 e 20 giugno tutti intorno alle ore 16 mi sembrerebbe più logico considerare il minimo di ieri quello delle 16, poi se facesse un giornaliero di 4h non ho idea se rientra nelle probabilità.
:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto