Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Allora stò t-2 è il 4° del tracy partito il 1 luglio da 28516

Vabbè meglio così era troppo debole per essere la partenza di qualcosa, ed a questo punto siamo tutti belli allinati, anche il dax ha concluso il tracy

:rolleyes:

niasnias ha scritto:
Allora stò t-2 è il 4° del tracy partito il 1 luglio da 28516

Vabbè meglio così era troppo debole per essere la partenza di qualcosa, ed a questo punto siamo tutti belli allinati, anche il dax ha concluso il tracy

:rolleyes:
ha pure siringato il minimo di marzo

si fermerà qui?

tontolina ha scritto:
ha pure siringato il minimo di marzo

si fermerà qui?

allora ad essere ottimisti in questo momento si sbaglia sempre :D

cmq per quanto riguarda spmib avevamo un tg teorico per 5=1 a 27915, tuttavia il tg del channeling (che personalmente ritengo più preciso) è leggermente più basso e si colloca attualmente intorno a 27500.

escludendo le ombre la parte alta della congestione del 2004 si colloca nella fascia 27774-28092, sarebbe singolare che venisse bucata al primo tentativo, in ogni caso perso questo livello la prox fermata è sul pavimento della congestione stessa

entro 1 ora finisce questo t-1 al ribasso. Non sappiamo se finisce anche il tracy o manca ancora un'altro tracy -1 per chiudere questa bella gambona ribassista.
IO comincio a caricare il fucile

gecko ha scritto:
entro 1 ora finisce questo t-1 al ribasso. Non sappiamo se finisce anche il tracy o manca ancora un'altro tracy -1 per chiudere questa bella gambona ribassista.
IO comincio a caricare il fucile

non pensi che 24 candele orarie siano un pò pochine pr un t-1??

:)

io Sw di Taylor è andato in Buy 1 oretta fa.. ma ero a lavorar..

magari se torna a 130... io ancora non so.. è un tasto il long che non amo molto.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto