Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
naaaaaaaaa, il tempo di mangiare un boccone e questo caracolla in 5 minuti
Quindi siamo al ribasso formalmente sul t+1, senza massimi sul secondo t-2, ma sopratutto senza massimi sul secondo tracy, ma questo lo vedremo piu avanti che implicazioni porterà
scusa niasnas ma sul medio periodo come lo vedi il mercato in salita fino a metà agosto per poi scendere e fino a dove potrebbe al massimo arrivare la salita attuale? grazie
scusa niasnas ma sul medio periodo come lo vedi il mercato in salita fino a metà agosto per poi scendere e fino a dove potrebbe al massimo arrivare la salita attuale? grazie
Il t+1 in corso si trova già sulla sua parte ribassista, pertanto è destinato a scendere fino alla sua conclusione.
Il 2° t+1 ha sicuramente buone probabilità di fare massimi superiori a 29175, in quanto dovrebbe sviluppare una C grande up che potrebbe anche spingersi fino in area 30000, ma non penso prima della seconda parte di agosto però.
Dopo di che bisognerà vedere in quanto non ho ancora le idee chiare riguardo la catalogazione dell'intermedio corrente.
Attenzione però perchè se l'intermedio corrente fosse l'ultimo del 5 anni come la corrente di pensiero maggioritaria afferma, i 27175 potrebbero non venire più raggiunti in quanto si potrebbe sviluppare una correzione complessa che esaurirebbe la spinta rialzista bamblinando su e giù in area 28000 fino alla ripresa del ribasso.
non ho detto che se l'intermedio in corso fosse l'ultimo del 5 anni è da escludere una correzione abc che si spinga anche fino in area 30000, ma ho detto che in questo caso c'è una possibilità in più, cioè quella di una correzione complessa che farebbe si che i 29175 diventino il massimo dell'intero intermedio