Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Amo le donne ha scritto:
nasnias, il t+1 in corso quando dovrebbe terminare? Lunedì mattina se non erro?

lunedì? potrebbe essere, ma non questo :) , forse quello della settimana successiva

insomma mancano mal contate 40/50 ore

:)

Amo le donne ha scritto:
nasnias, il t+1 in corso quando dovrebbe terminare? Lunedì mattina se non erro?

scusami per non averti letto subito nel pensiero :D

forse volevi dire il t-1 (quello che nella vulgata viene chiamato 4gg :D ), si allora si direi conclusione attesa per lunedì

:)

Oggi è stato allucinante.... mentre vendevo i miei call e compricchiavo cw put ... è successo una cosa incredibile ... le prime crollavano e le seconde missilavano.

chiuso tutto il long, gain sulle posizioni lunghe per 1,3k

Non penso che avremo un massimo sul T+1 (anche prossimo)....... si shorta in questo periodo e si tiene per un due mesi

sempre pronto a reversare... in caso contrario

1217530707sc3.png

Ciao :)

sto imbarcandomi ...

cmq uscito sulla PUT a 396 (il max per ora) prese prima del dato di ieri a 194 :V

e il mini come ti hondato ieri sera 28220

l'altro aspetto un attimo e poi vedo fichè ho linea e batteria :D

se riesco scrivo oggi :up:

Allora. Mi pare che sia partito a 24 ore a 28195 il 4° daily, il piu debole della sequenza per capirci, fra 7/8 ore fine t-1 in corso, per me rompe l'origine di poco.

emacoach ha scritto:
Ciao :)

sto imbarcandomi ...

cmq uscito sulla PUT a 396 (il max per ora) prese prima del dato di ieri a 194 :V

e il mini come ti hondato ieri sera 28220

l'altro aspetto un attimo e poi vedo fichè ho linea e batteria :D

se riesco scrivo oggi :up:

ciao emanuele, buone vacanzeeeee :V , ma vedi di non abbronzarti troppo altrimenti quando rientri in continente rischi che ti rinchiudano in un CPT :D :D :D

gecko ha scritto:
Allora. Mi pare che sia partito a 24 ore a 28195 il 4° daily, il piu debole della sequenza per capirci, fra 7/8 ore fine t-1 in corso, per me rompe l'origine di poco.

ciao roger, anch'io penso al test del supportissimo 27990 per fine t-1, con finta rottura e approdo a 27830/840

:futuro:

si tra 28000 e poco piu giu ok.
Dove se ne va EMA??
a con tutti i pargoletti al seguito. grande e buone vacanze. Qui ormai bisogna partire con il pc invece che le tavole da surf :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto