Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

emacoach ha scritto:
Una cosa è certa che se domani non torniamo a 28600 almeno dopo il minimo che faremo... max non se ne vedono più!!!

Il Sestante dei prezzi non scherza!!! Sono vermamente impressionato!!

Testimoni ci sono (vero Nias..) per questa settimana dava un max a 29485 e minimo a 28150..vediamo domani..

Dare a Cesare quello che è di Cesare!!!!

http://proiezionidiborsa.blogspot.com/2008/09/proiezione-settimanale-future-spmib-40.html

io confermo perchè ce l'ho :eek: :up:

certo, devo dire che quando ho visto il massimo del tracy a 29485 che tu mi avevi dato con precisione millimetrica ma soprattutto con grande anticipo sono rimasto davvero a bocca aperta

:up:

per ora non è cambiato niente, abbiamo fatto una 2/C di circa lo 0.618, tutto nella norma

1220555135capture090400030.png

Ecco la proiezione ciclica del DJ index alla close, per domani da' ancora ribasso, mantengo over con stop 11260, per il nostro Fib mi sa' che domani si soffre ancora, a domani.
:ciao:

1220558987djserale.jpg

emacoach ha scritto:
si concordo...
diventa decisiva la prox settimana :)
sotto 27600 tutto da buttare :down:

si, sotto 27529 di indice è sicuramente tutto da rivedere, ma possiamo già accorgercene con anticipo direi sotto 28014.

Stamattina dovrebbe concludersi questo 1° tracy del 2° t+2, e vediamo se la discesa mantiene una struttura correttiva.

niasnias ha scritto:
Stamattina dovrebbe concludersi questo 1° tracy del 2° t+2, e vediamo se la discesa mantiene una struttura correttiva.

Di conseguenza questa mattina dovrebbe partire il nuovo tracy, quindi long in canna.

Comunque ripeto long solo quando sale (MAI comprare quando scende), pertanto aspetterei almeno un 4hh al rialzo

gecko ha scritto:
Perchè roby sotto 28014 ?

non è una regola in quanto onda 2 potrebbe ritracciare anche il 100% l'unico vincolo è che non scenda sotto l'origine della 1 (27529 appunto), tuttavia se entra nel territorio della prima sottoonda della 1 e cmq ritraccia più dello 0.618 è opportuno raddrizzare le antenne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto