Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Mantengo l'ipotesi che personalmete ritengo la più probabile dei quattro t-2 al ribasso, vi ricordo però che il BP ha tuttora una affidabilità del 45%.

Capture-02-25-00046.png

Capture-02-25-00046.png

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ECCO COSA VOGLIO CHE SI VEDA. SAREBBE UTILE AGGIUNGERE QUALCHE ALTRO INDICATORE TIPO IL MACD :rolleyes::rolleyes::rolleyes: RIPETO PER ME SI SALE FINO A 16700 FINO AL 6 MARZO PER POI SCENDERE AL MINIMO FINALE A MARZO.

25 FEBBRAIO SP40 DI LUNGO.JPG

25 FEBBRAIO SP40 DI LUNGO.JPG

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ECCO COSA VOGLIO CHE SI VEDA. SAREBBE UTILE AGGIUNGERE QUALCHE ALTRO INDICATORE TIPO IL MACD :rolleyes::rolleyes::rolleyes: RIPETO PER ME SI SALE FINO A 16700 FINO AL 6 MARZO PER POI SCENDERE AL MINIMO FINALE A MARZO.

Guarda che avevo già capito cosa intendevi dire :D, non hai bisogno di urlare

Invece ti suggerivo un'altra cosa: prova, sullo stesso grafico, a vendere quando entra in ipervenduto e vedrai quanto avresti guadagnato di più.

Insomma il criterio è sempre lo stesso ed è di una semplicità disarmante "si compra quando sale e si vende quando scende" se invece ci si incaponisce ad andare contro trend è sacrosanto che si perdano soldi almeno fino a quando non si impara ..... sempre che non finiscano prima i soldi :D

Sono qui solo per imparare come tutti. Evidentemente ti da fastidio essere contradetto. Soldi non ne sto perdendo perche' sono fermo e se proprio lo vuoi sapere oggi ho venduto 20000 unicredit a 0,9920 con un gain neto di 950 euro. Per quanto riguarda l' urlare quello te lo sei inventato perche' ti da' fastidio essere contradetto...... Spera solo che non salga di 2000 punti circa come e' evidentissimo dal graficoe dall' ipervenduto che c' e' su tutto il listino. Tanti, tanti auguri

Sono qui solo per imparare come tutti. Evidentemente ti da fastidio essere contradetto. Soldi non ne sto perdendo perche' sono fermo e se proprio lo vuoi sapere oggi ho venduto 20000 unicredit a 0,9920 con un gain neto di 950 euro. Per quanto riguarda l' urlare quello te lo sei inventato perche' ti da' fastidio essere contradetto...... Spera solo che non salga di 2000 punti circa come e' evidentissimo dal graficoe dall' ipervenduto che c' e' su tutto il listino. Tanti, tanti auguri

A me non da affatto fastidio essere contradetto, Mi pare di averLe risposto tranquillamente come faccio con tutti facendoLe semplicemente rilevare come va usato lo stocastico dato che sembra che Lei non nè conosca l'uso.

In quanto al Suo post urlato è li sotto gli occhi di tutti ed anche qui mi pare che chi inventa non è sicuramente il sottoscritto.

Comunque se i miei suggerimenti non sono di Suo interesse faccia a meno di sottopormi i Suoi quesiti, anzi perderemo meno tempo in due se evitasse di frequentare questo 3D.

Distinti saluti

Aggiornamento del canale ciclico con la close di oggi, si incomincia a intravedere la curva a salire del canale ciclico, forse con la conclusione di questo t-1 si dovrebbe almeno rimbalzare, vedremo nei prox giorni.
Buona serata a tutti.
;)

c25.jpg

Anche oggi altro gap up da sfruttare...pronti a saltare addosso pesantemente...altro giro anltro gain sicuro
io entro shorttissimamente short...i gap up vanno sempre chiusi

Buongiorno a tutti, partito il 2 ciclo a due giorni sul minimo di ieri.

ciao Mauro, si chiusura in largo anticipo (2-3 ore) del 1° t-2 e questo ci costringe a rivedere la sequenza che da 0000 passa a 1010 (1=rialzo, 0=ribasso), pertanto il BP diventa il seguente, con una affidabilità che ora possiamo valutare intorno al 65%.

Capture-02-26-00041.png

Capture-02-26-00041.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto