Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

mauro999

Forumer storico
L'Italia è fallita
per me non c'è piu niente da fare
speriamo che nostri euri siano uguali a quelli tedeschi ...almeno....
 

marco_1962

Forumer storico
Biongiorno a tutti :)

Avevo letto anche io l'estratto del Miglio...

E a proposito di quello che c'è scritto li, vedo che continuano a sospendere titoli su volumi che non mi sembrano esaltanti.

Che siamo arrivati al dunque?
 

torello77

Nuovo forumer
Biongiorno a tutti :)

Avevo letto anche io l'estratto del Miglio...

E a proposito di quello che c'è scritto li, vedo che continuano a sospendere titoli su volumi che non mi sembrano esaltanti.

Che siamo arrivati al dunque?


Ciao Marco non sono d'accordo direi che 55M di pezzi su Intesa alle 12 era un pò che non si vedevano, poi vedo volumi anche su UCG.....secondo me sta per saltar fuori qualcosa di grosso:(:(
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ciao Marco non sono d'accordo direi che 55M di pezzi su Intesa alle 12 era un pò che non si vedevano, poi vedo volumi anche su UCG.....secondo me sta per saltar fuori qualcosa di grosso:(:(

Ovviamente speriamo di no, tenete presente che anche gli altri titoli bancari europei non se la passano bene... per non dire poi di quelle americane.
Forse si sconta il fallimento di GM? Quante obbligazioni ci sono in giro?
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Marco non sono d'accordo direi che 55M di pezzi su Intesa alle 12 era un pò che non si vedevano, poi vedo volumi anche su UCG.....secondo me sta per saltar fuori qualcosa di grosso:(:(

Purtroppo la mia piattaforma non mi da il raffronto dei volumi a parità di orario e non ho sistemi tipo prorealtime su dati intraday.

Anyway, in effetti smbra ci sia qualcosa che non va, spmib -5, dax -0,42

sp_fut -1,14

Mi da l'idea di qualche gigantesco ******* pieno di titoli italiani costretto a fare cassa.
 

Users who are viewing this thread

Alto