Cosa vogliamo fare con le Votazioni ai thread? (1 Viewer)

Cosa preferisci fare nei riguardi delle Valutazioni ai thread (voto tramite stellette

  • Preferisco una Modifica al meccanismo

    Votes: 21 21,0%
  • Preferisco la loro Cancellazione

    Votes: 79 79,0%

  • Total voters
    100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvin_angel

K-LOVER
Poi ho pensato, ma è giusto che gli utenti che hanno aperto dei topic e si sono correttamente guadagnati le 5 stelle per competenza, professionalità e modo di porsi ora debbano vedersi cancellati questa pur piccola "riconoscenza" solo per i capricci di un singolo utente scontento del voto ricevuto?

lo dico KIARO e TONDO.... se mi togliete anche solo UNA STELLA lascio il FORUM x sempre!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

mah... a mio avviso conveniva che il sondaggio fosse aperto solo agli "stellati"... :)
altrimenti mica si puo' spettare tutti i 19mila utenti... :D

cmq adesso vado a votare... x me si possono tranquillamente abolire...
anche perche' alla fine i 3d + letti eran cmq tutti a 4/5 stelle...
e se son tutti stellati e' come se non lo fosse nessuno... ;)

cia'!!! :ciao:
 
Ultima modifica:

Padre Brown

Nuovo forumer
Consiglierei di azzerare tutta la votazione fino ad ora e ripartire daccapo... fissando prima un quorum adeguato... 400-500 voti di quorum mi pare piu' che onesto...
Sarebbe necessario anche indicare un giorno di scadenza direi una settimana la massimo.

Ad Argema la soluzione comunque...
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Inoltre l'aggiunta del quorum molte pagine dopo la prima è un altro elemento che falsa il risultato perchè, oltre al fatto ovvio che per chi ha già votato poteva essere conveniente non votare, molti continueranno a votare senza neanche sapere che c'è un quorum.
 

cammello

Forumer storico
salto di palo in frasca: ma adesso le news devono occupare metà della larghezza della pagina o è il mio browser?

C
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ribadisco il mio consiglio!!Salvare i 3D che meritano in una sezione apposita,chiusa a repliche,ma come premio o come insegnamento!Che sia di 10/50/100/1000 pagine,da stabilire!!!Si potranno mettere tutte le stelle che vorrete a quel punto!!!;):wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ribadisco il mio consiglio!!Salvare i 3D che meritano in una sezione apposita,chiusa a repliche,ma come premio o come insegnamento!Che sia di 10/50/100/1000 pagine,da stabilire!!!Si potranno mettere tutte le stelle che vorrete a quel punto!!!;):wall:
sarebbe meglio così: agli autori dei 10 thread migliori . Argema gli procura una bella fi"A" da trombare almeno 1 volta l'anno:D
prima o poi toccherà anche a me:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Dico la mia anche qui... Oggi mi sento in vena perdonami se mi allargo troppo :)
Io farei in modo che il numero di stelle venga dato automaticamente a seconda delle letture/messaggio. Alla fine se qualcosa è interessante viene letto ed è un dato inconfutabile. Così chi non vuole dare le stelle a qulacun altro semplicemente non ne legge il thread riducendo probabilmente così anche le polemiche (Almeo per i polemici per cui le stellette sono importanti...).
 

percefal

Utente Old Style
sarebbe meglio così: agli autori dei 10 thread migliori . Argema gli procura una bella fi"A" da trombare almeno 1 volta l'anno:D
prima o poi toccherà anche a me:D

Occhio che Argema è capacissimo di truccarsi e presentarsi lui come fi"A" da trombare :D

A parte gli scherzi, imho le votazioni ai treadh non hanno alcun senso.
Già il forum, rispetto agli anni che l'ho frequentato, è molto dispersivo (personalmente faccio molta fatica a seguirlo ed a selezionare le discussioni che mi interessano), poi con votazioni ad capocchiam che sono caratteristiche in ogni civiltà democratica italiota si arriva alla solita conclusione che non si capisce quali treadh sono i migliori e quali i peggiori.

Se si vuole stilare una sorta di meritocrazia, si potrebbe fare come si faceva una volta: i treadh migliori (segnalati dai moderatori) vengono messi in evidenza in home page ed amen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto