Cosa vogliamo fare con le Votazioni ai thread? (2 lettori)

Cosa preferisci fare nei riguardi delle Valutazioni ai thread (voto tramite stellette

  • Preferisco una Modifica al meccanismo

    Votes: 21 21,0%
  • Preferisco la loro Cancellazione

    Votes: 79 79,0%

  • Total voters
    100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Lascerei tutto com'è.

Ricordiamo......

L'utente Sandor è stato così geniale:lol::D da proporre lui stesso di votarlo per avere le stelle.....e in cambio lui ne ha beccate 4 e gli altri 5....UNO SMACCO PAZZESCO....:lol::lol::lol:......fenomeno...:D:D:D....

Poi allora ha convinto quattro di loro ad andare ad abbassare gli altri 3d....boicottando lui stesso il senso (che tutto il forum finora aveva ben inteso) della votazione.

Stiamo cadendo nel patetico....questo è un dato di fatto oggettivo.

Giriamo la questione. Se avesse avuto 5 stelle e un altro utente (che ne so o il sottoscritto o Buck tanto per citarne due a caso) avesse proposto di cancellare le stellette cosa sarebbe successo???
Si sarebbe battuto come un leone sulla questione??

ma non prendiamoci per il qulo.....:lol::lol::lol:...altrimenti chiamo la neurodeliri:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

suonatorejones

Forumer storico
1-io dico che delle stelle non mi sono mai accorto

2- che chi ha alzato sta caciara è incommentabile.....se parliamo tra persone adulte
e non bambini

3- che del narcisismo e dell autocelebrazione di chi vuole a tutti costi risultare il migliore
e ha come problema il fatto di dover piacere a tutti
non mi interessa nulla ............tantomeno cambierei qualcosa per accontentare tali persone.

4- che non è possibile tollerare bambinate offensive del tipo " ora come faranno i molti che mi seguono??......mando gli mp ma non posso mica mandarli a tutti!!! argema non vuole che guadagnate"..........pensando di creare una movimento contro l amministarote del forum , spacciandolo come tentativo di migliorare le cose, ma tentando in realtà di dimostrare di avere un seguito (che poi si è visto non esserci) e di manovrarlo per fini del tutto personali e che nulla hanno a che vedere con un forum di finanza.

5- che visto che le cose dette nei confronti di argema da 3 -4 pseudo adepti
- la parola adepti mi fa venire le bolle ma spiega bene il tipo di persone che hanno alzato sta bambinata -
argema non deve fare nulla che possa essere interpretata come decisone presa per accontentare tali persone.

6- che credo che siano veramente poki quelli che scelgono le discussioni da seguire in base alle stellette.

7. che cmq ogni decisone su ste benedette stellette................venga presa dopo le scuse ufficiali ad argema e poi verso tutto il resto del forum da parte di chi ha alzato sta bambacciata .

saluti

free.

avrei scritto praticamente le stesse cose, mi hai risparmiato la fatica :D
sottolineo in particolare i punti 2,3 e 5
 

dariomilano

novellino
vorrei proporre un'alternativa:

- un voto per ogni indirizzo MAC del pc (no a votazioni multiple, e non in base all'ip che è variabile)
- il voto non è una votazione scolastica, ma solo una segnalazione di interesse del thread--> quindi raggiunti un tot di voti la discussione passa di categoria (non di da la possibilità di togliere voti (o voti negativi), ma solo di aggiungere)
- cancellare tutto il sistema precedente di votazione
 
Ultima modifica:

via coi lupi

Forumer attivo
Ho votato di toglierle , tanto chi entra nel forum come nuovo utente si fà una ricerca e trova il materiale che gli serve , io feci cosi e scoprii il carissimo Ciampa.
Per cui via le stelle ;)


non rammento quante stellette avesse,ma (e qui torno bambino)è sicuramente diventato Lui una stella del firmamento e ci guarda da lassu.

peccato che forse facciamo una gran figura di M......

ciao Luigi:)
 

MissT

Forumer storico
Ho votato per toglierle, non perche' penso che sia giusto (per me dovrebbe rimanere come e', cmq una cosa di poca influenza) ma per togliere a chiunque una leva per tirar su casini - ben sapendo che il prossimo che arriva anche senza stellette si aggrappera' alla prima cosa che capita e se nn c'e' se la inventa!

quando si dice "fiducia nell'essere umano"! :)))
 
Ultima modifica:

Torke

Forumer attivo
Voto a sta discussione :down::down::down::down::down:
Voto alla stupidità della gente :down::down::down::down::down:
Voto a chi da voce alla stupidità della gente :down::down::down::down::down:

Oibò, 5 stellette su tutto... ma guarda un po' ... :lol::lol::lol::lol::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

freesurfer

araldo spaziale
scusami argema.............


anche se dò pokissima importanza a questa votazione
per i motivi spiegati..........primo su tutti che alle stellette non ho mai fatto caso.....mi importa cmq l andamento per altri motivi....

quindi ti chiedo: "è previsto un quorum da superare per ritenere valida la votazione?..........io penso che ci debba essere.

scusami se ti creo un altra problematica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto