Cose Turche

bucate resistenze e supporto

Allegati

• CoseTurche-230813bis.jpg
    CoseTurche-230813bis.jpg
    480,6 KB · Visite: 696
...è l'unico sopra 100
l'ultimo prezzo è stato 101......ed è anche quello che rende meno...ti piace perchè è quello con la cedola piu' alta

Scusami forse c'è un errore sul tax al 12.5% non 20% per quello con il cedolone da 9.25

Un cipperello domani glielo metto, vorrei suddividere in tre quattro entrate

Grazie

Scusami forse c'è un errore sul tax al 12.5% non 20% per quello con il cedolone da 9.25
Un cipperello domani glielo metto, vorrei suddividere in tre quattro entrate
Grazie
si errore mio, graziela tassazione per tutte le bei è il 12,50%
rimetto tabella...ma il discorso cambia poco, il rendimento è calcolato sulla chiusura di venerdi

Allegati

• CoseTurche-260813.jpg
    CoseTurche-260813.jpg
    552,2 KB · Visite: 357
solito channel della deviazione standard e ciclicita' del mio post in pag precedente
in piu' ho messo i ritracciamenti sull'ultimo swing da Lug2012 ad oggi
come si vede con la linea tratteggiata rossa, ora siamo praticamente sulla trend che collega i max degli ultimi anni
un target possibile al ribasso a parer mio è sul supporto statico che cade proprio sul 50 % di ritraccio e dove arriverà la mediana del channel tra qualche tempo
.........il ciclo dice che questo puo' avvenire nel maggio 2014
...ma se la discesa avverrà con ripidità simile a quella della salità si puo' sperare che torni giu' prima

Allegati

• CoseTurche-ciclicità-280813.jpg
    CoseTurche-ciclicità-280813.jpg
    233,9 KB · Visite: 601
Ho calcolato il valore in euro di questa obbligazione per ogni valore del cambio
...lo vedete nel grafico il primo numero è il cambio il secondo è il valore del titolo in euro
in giugno era 41 e da allora è sceso fino al 36,6 di oggi
diciamo 4 punti su 40
all'incirca un 10%

Allegati

• CoseTurcheBis-100913.jpg
    CoseTurcheBis-100913.jpg
    196,4 KB · Visite: 501
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto