News, Dati, Eventi finanziari Crisi del 29:Il grafico delle Pompose Dichiarazioni

cmq
finora le pompose dichiarazioni sono quelle di chi vede crolli ad ogni chiusura rossa

Mah..., saranno oggetto di un altro TH perchè qui ci mettiamo solo quelle eccessivamente rassicuranti da parte di organi ufficiali ed autorevoli.
Cmq rispetto la vs libertà di critica, non può che arriccchire il TH :)

Ultima modifica:
siamo quasi a fine gennaio e i 30000 non li ho ancora visti... anzi :D:D

Se sono seri per tornare a 30000 ci mettono anni e prima rischiamo di vedere la zona dei minimi 2009.

Se invece hanno voglia di continuare la bolla e la farsa dopo la correzione in corso ci possono arrivare tra giugno e dicembre 2010.

Chi vivrà vedrà.:D

Salve, siamo a fine Gennaio ormai ed un aggiornamento penso ci stia bene.
Prima però volevo invitarvi ad aggiungerne anche voi di "Pompose dichiarazioni " attuali, se ne incontrate, così mi alleviate un pò il lavoro :p:D

[FONT=&quot]11[/FONT] :

• S. Botteri TG3: “Bernanke, l'uomo che ha tirato fuori dalla crisi l'impero americano”. 17/12/2009
  • Unione Europea WSI: la grande recessione e' finita.21/12/2009

• Jeff Hirsch, editor di Stock Traders Almanac.“Senza dubbio l'azionario sara' aiutato dal fatto che l'economia si sta progressivamente riprendendo, entro un anno raggiungera' e superera' la soglia dei 15.000 punti”.18/01/2010

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    7,8 KB · Visite: 514
Ultima modifica:
Ed eccoci alle "pompose dichiarazioni" dell'ipotetico punto 12:

05-02-10 OCSE: SI RAFFORZANO SEGNALI RIPRESA, ITALIA AL TOP

... succede Ronzy, ce ne sono talmente tanti :)

Credo che nella prossima settimana ne avremmo altre corrispondenti al piano Paulson però in questo caso per gli stati europei che non sono riusciti a nascondere i deficit ;).

Salve:
- 'L'economia avanza a un ritmo di crescita vicino al 6%, il tasso piu' veloce degli ultimi sei anni'. Timothy Geithner Segretario al tesoro USA 6/2/2010

USA: FED PIU' FIDUCIOSA SULLA CRESCITA NEL 2010
di WSI - AGI
Previsione sul PIL alzata in un range compreso tra il 2.8% e il 3.5%. 17/2/2010

Users who are viewing this thread

Back
Alto