News, Dati, Eventi finanziari Crisi del 29:Il grafico delle Pompose Dichiarazioni

E alla fine il buon Vico con i suoi corsi e ricorsi
storici viene sempre fuori, tra poco avremo il
punto 12 e tutto il parco buoi entrerà....

Anche questo sarebbe un ricorso storico....:D

Allora....quale seguiamo...?:-o

Secondo me facciamo cosi...come nell'80...mi pare più aderente graficamente rispetto al '29...

1261065186scenariolungoperiodo.png

saluti:up:

Anche questo sarebbe un ricorso storico....:D

Allora....quale seguiamo...?:-o

Secondo me facciamo cosi...come nell'80...mi pare più aderente graficamente rispetto al '29...

1261065186scenariolungoperiodo.png

saluti:up:
Può darsi che tu abbia ragione, ma secondo i miei indicatori
statistico matematici il prossimo anno si potrebbero verificare
nuovi minimi entro i primi 6 mesi, però potrò essere più preciso
avendo i dati delle chiusure di fine anno.

Può darsi che tu abbia ragione, ma secondo i miei indicatori
statistico matematici il prossimo anno si potrebbero verificare
nuovi minimi entro i primi 6 mesi, però potrò essere più preciso
avendo i dati delle chiusure di fine anno.

ll mio era un discorsetto un pò più terra terra....visto che si fà riferimento ai corsi e ricorsi storici....su quale base si punta sempre e solo sul '29 visto che ormai non c'azzecca nemmeno più così tanto come evoluzione....? Mentre cercando indietro nella storia ci sono fasi moooooolto più simili....vedi quella presa ad esempio....:D....poi mica è detto che debba fare la stessa evoluzione.....nell'esempio una volta arrivati sul precedente massimo la salita si è fermata.....mentre stavolta potrebbe anche sfondare hehehe....cosa del tutto inaspettata e che nessuno prende minimamente in considerazione.....:D:lol:

ll mio era un discorsetto un pò più terra terra....visto che si fà riferimento ai corsi e ricorsi storici....su quale base si punta sempre e solo sul '29 visto che ormai non c'azzecca nemmeno più così tanto come evoluzione....? Mentre cercando indietro nella storia ci sono fasi moooooolto più simili....vedi quella presa ad esempio....:D....poi mica è detto che debba fare la stessa evoluzione.....nell'esempio una volta arrivati sul precedente massimo la salita si è fermata.....mentre stavolta potrebbe anche sfondare hehehe....cosa del tutto inaspettata e che nessuno prende minimamente in considerazione.....:D:lol:

Chi te lo ha detto?...:D

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    55,2 KB · Visite: 250

Users who are viewing this thread

Back
Alto