ETF crude oil

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL66
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io sono entrato shorta 43.40 con il petrolio a 86.30$ e adesso che il pretrolio sta a 83.50 $ lo short sta a 43.69!MA comeeeeeeeeee si puo'???Che ladri gli mm!

Io sono entrato shorta 43.40 con il petrolio a 86.30$ e adesso che il pretrolio sta a 83.50 $ lo short sta a 43.69!MA comeeeeeeeeee si puo'???Che ladri gli mm!

Il cross USD/EUR si èmangiato quasi il 2% in una settimana... solo ieri ha fatto il +0,8%

Meno male che c'è il contango... al prossimo roll al 20-22 c'è un bonus di 1$ e rotti :D

Il cross USD/EUR si èmangiato quasi il 2% in una settimana... solo ieri ha fatto il +0,8%

Meno male che c'è il contango... al prossimo roll al 20-22 c'è un bonus di 1$ e rotti :D
io ho venduto lo short del petrolio e mi sono girato sullo short silver..Di solito il silver quando scende, scende come si deve..speriamo:D

dal silver sei uscito in gain?

pochi ma buoni

sono appena uscito dallo short crude..Ottimo gain in 2 giorni:-) adesso vediamo che aria tira la sett prox..

assente x l'intera giornata................ancora dentro spero in un stabilità ai livelli di chiusura o una risalita:D:D

forse l'assenza forzata di oggi x lavoro farà si che lo short lo chiudo luned' sopra i 45:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto