ETF crude oil

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL66
  • Data di Inizio Data di Inizio
concordo in pieno su tutto
vediamo se và a sbattere di nuovo alla soglia degli 84........
per adesso la parola d'ordine è " MONITORARE "
PER SHORTARE NE ABBIAMO DI TEMPO:)

ps: entrato short 200pz sul silver , ultimo prezzo di giornata a 24.77
spero in positivo

fatto fuori 25.02...............poca roba 0.7% netto commissioni( 1gg )
swichato sul crude a 44.8...............................io ci credo

Voglio dire che secondo me stavolta il metrolio toccherà 85/90 dollari spinta dalla speculazione sui cenni di una ripresa economica generale..
Purtoppo anche io ho anticipato e ho fatto male.
Quindi per iniziare ad accumulare short è meglio aspettare ancora, o comunque entrare sui minimi del 2009.. Circa 41..

Grazie per la spiegazione, anche se non capisco molto cosa intenda per iniziare ad accumulare short. A 41 semmai sarebbe il momento di andare long !

comunque comincio ad avere il serio sospetto che qui si debba attendere parecchio per lo short "serio" : sempre più analisti concordano che si dovrebbe salire ancora con gli indici, (fino a 1200 di S&P.. ? ) per cui il petrolio seguirebbe a ruota... e salirebbe almeno ad 85.

come previsto.............................

ormai i movimenti sembrano essere stati individuati .......max 84.....ritorno a 79...................
vediamo se la prox settimana ci regala un 77 - 75;)
e poi flat fino a nuova direzionalità

oggi sono finalmente uscito dalle short oil preso diversi giorni fa a 80$, anche se con un leggerissimo loss.
Adesso vediamo come inizia la sett prox.
Se ri rimette in corsa entro long con target 83$ e poi mi rigiro sullo short da accumulare 44 in giu' con la prima quota.

non riesco a capire se oggi lo storno è sincero o dovuto alle sole scadenze tecniche. Ovvero se da lunedi si riprendi a salire o se è iniziata la tanto aspettata discesa.

:eek::eek::eek: eseguito vendita 50% ptf crude a 46.99

peccato non aver inserito ordine superiore a 47.10..................
mi accontento
ora gli altri 100pz possono ritornare a 44.80.....non per venderli ma x acqtuistare il 50% della vendita odierna:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto