Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima o poi si doveva verificare un'aumento delle scorte, l'economia di questo momento è come un malato che sta soffocando senza ossigeno, ed il petrolio è proprio l'ossigeno dell'economia moderna. La guerra il Libia è solo un pretesto per speculare sulle materie prime niente altro. Ora con l'arrivo dell'estate i consumi scenderanno ulteriormente.
PS: Parlare adesso è facile (anche per me) ora come ora potrebbe anche salire a 120 non è impossibile ci mancherebbe ma prima o poi scenderà sotto i 100 dollari non so quando ma lo farà
E' vero ALE, ma ora siamo di nuovo sopra quota 101.
Se avessi comperato stamattina il lev oil (-12,05%), ora avrei guadagnato l'8,67% (perchè ora è a -3,38%). Va da sè che dei se e dei ma sono piene le fosse; comunque, bisogna porre attenzione a cose così importanti e allennarsi anche mentalmente per diventare capace di cogliere occasioni di questo tipo.
Voglio dire:
- maturare la convinzione che ci sarebbe stato il rimbalzo delle materie prime
- individuare il oil e argento i più probabili candidati al rimbalzo
- comperare oil e argento lev con stop loss incorporato
- giocarsi il guadagno potenziale dell'8,67% sull'oil e del 7,07% sel silver