ETF crude oil (1 Viewer)

ale85gt

Forumer attivo
scusa non ho capito cosa usi per il lungo periodo..Per gli etf sono d'accordo con te, cioè li uso per trade piuttosto brevi perchè tenereli per lungo periodo in portafoglio con il mercato sfavorevole vuol dire non rivedere piu' i propri soldi...

IlPorcospino

Forumer storico
Titoli di stato area euro, turchia, sud africa, usa.
Anche oggi lo short balla e il mercato sembra indeciso su che direzione prendere.
Ciao

ale85gt

Forumer attivo
capito..intanto il petrolio ha preso di mira 111$. E' incredibile come sale in modo costante e senza la minima finta di ritraccio! Chissa' dove lo porteranno?120? 150? eppure i carburanti gia sono ai massimi storici mah!

mik

Forumer attivo
che disastro............... e io che pensavo che con i 100 dollari avesse visto il top...........
sono dentro con lo short in maniera importante............

ale85gt

Forumer attivo
che disastro............... e io che pensavo che con i 100 dollari avesse visto il top...........
sono dentro con lo short in maniera importante............

io sono entrato a 106.50 e gia mi ritrovo con una bella perdita..Purtroppo uso i cfd e uscirne sia in guadagno che in perdita.
La cosa stressante è che praticamente non ritraccia mai, è una salita costante che non ti da' nessuna oppurtunita' DI USCITA. Il prezzo dovrebbe oscillare una volta toccati i 120$. Spero' che sia quella la zona di inversione.

IlPorcospino

Forumer storico
"Anyone who tells you they know what oil's gonna do is a liar," said Birdsall. "But my gut feeling is it's going down. I just don't see how the price of fuel can stay this high that much longer."

Anch'io la penso così e non so quando cominceremo a scendere

IlPorcospino

Forumer storico
ALE per te la situazione è migliorata dopo la caduta di 7$. Io ero fuori per lavoro ma non credo che sarei stato così fortunata da entrare nello short al momento giusto. Vedo la situazione molto rischiosa.

ale85gt

Forumer attivo
ciao, si sono uscito il lievissima perdita, ma aspettando ancora qualche ora avrei portato a casa un piccolo gain..Va bene cosi perche ora sono fuori.Cè poco da shortare adesso, dopo le prese di profitto è pronto per tornare su..Le cose sono 2 : o ha intenzione di fare un doppio massimo e tornare giu' oppure salira' ancora per un bel po'.
La cosa che mi secca di piu' è il cambio che sta sempre su per alimentare il fuoco delle materie prime insomma..Mah!

Users who are viewing this thread

Alto