ETF crude oil (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
SH SILVER
per chi è entrato short con i prezzi da me indicati liberare al 50% posizione :up::up:

x il crude aumentata posizione in lev
:D:D

ho guadagnato o perso è questo il dilemma di ttti coloro che vendono e vedono salire il prezzo , x adesso mi dovrei dare delle Randellate ma così forte , così forte ...................da ricordarmele

però a volte mi ritorna in mente di far tesoro del detto VGP

VENDI - GUADAGNA - PENTITI
anche se in questo caso è solo al 50% ed è di questo che mi pento
mi pento di non aver chiuso tutta l'operazione oggi stesso
perchè domani boh chissa come finirà

SL66

oggi è un altro giorno
impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano , per mia fortuna,:up::up: considerato che oggi ho reversato lo short del silver sul long del crude a 3.23........;);)
da tenere in ptf fino a quando non arriva a 4 euro tondi tondi...................prima o poi ...ARRIVA .....ARRIVA;)

ale85gt

Forumer attivo
impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano , per mia fortuna,:up::up: considerato che oggi ho reversato lo short del silver sul long del crude a 3.23........;);)
da tenere in ptf fino a quando non arriva a 4 euro tondi tondi...................prima o poi ...ARRIVA .....ARRIVA;)

Bè 4 euro..punti alla grande stavolta..io mi accontento anche di 3.70 per uscire. Ora sono dentro a 3.33 , ma ho un'altra quota da investire se scende sotto i 70$

SL66

oggi è un altro giorno
Bè 4 euro..punti alla grande stavolta..io mi accontento anche di 3.70 per uscire. Ora sono dentro a 3.33 , ma ho un'altra quota da investire se scende sotto i 70$
:up::up:
ottimo sia come prezzo di PTF, sia come riserva x ulteriore entrata

............mi riservo altri 5 ingressi di 2k pz cadauno sotto i settanta , attualmente in ptf 6200 pz , prezzo di carico altino (3.5625 pmc )
ma sono tranquillo e fiducioso ....stavolta la salita la voglio fare tutta

............anzi ti dirò che l'attendo a 4 euro ma non mi dispiacerebbe un 4.2;):)

ale85gt

Forumer attivo
:up::up:
ottimo sia come prezzo di PTF, sia come riserva x ulteriore entrata

............mi riservo altri 5 ingressi di 2k pz cadauno sotto i settanta , attualmente in ptf 6200 pz , prezzo di carico altino (3.5625 pmc )
ma sono tranquillo e fiducioso ....stavolta la salita la voglio fare tutta

............anzi ti dirò che l'attendo a 4 euro ma non mi dispiacerebbe un 4.2;):)

Siamo sulla stessa barca:D Speriamo che questo crude iniziera' persto il rally verso gli 80$

rigmar73

Forumer attivo
ciao a tutti, è un po' che seguo l'ETC LOIL ed ultimamento lo vedo + costante che il GAS (che mi ha regalato molte soddisfazioni). Sono appena entrato anch'io con una piccola somma di 5Kpz a 3,40. Ci vorrà tempo (un mese) per arrivare ai target da voi citati. Ma dal grafico credo che ce la farà.
come piattaforma utilizzo Fineco (via web) ed ho visto che i dati dei grafici per gli ETC non sono il massimo, con difficoltà molti mostrano l'intraday (e non è il caso di LOIL.MI). Qualcuno di Voi può gentilmente consigliarmi un sito dove avere un graficol più dettagliato degli ETC?

grazie,
Marco

wsereno

Nuovo forumer
ciao a tutti, è un po' che seguo l'ETC LOIL ed ultimamento lo vedo + costante che il GAS (che mi ha regalato molte soddisfazioni). Sono appena entrato anch'io con una piccola somma di 5Kpz a 3,40. Ci vorrà tempo (un mese) per arrivare ai target da voi citati. Ma dal grafico credo che ce la farà.
come piattaforma utilizzo Fineco (via web) ed ho visto che i dati dei grafici per gli ETC non sono il massimo, con difficoltà molti mostrano l'intraday (e non è il caso di LOIL.MI). Qualcuno di Voi può gentilmente consigliarmi un sito dove avere un graficol più dettagliato degli ETC?

grazie,
Marco

La prima cosa a portata di clik, se ti interessa :)

http://finviz.com/futures.ashx

Buon vento

Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
scusa rigmar....ma 5k a 3.40 sono 17.000 euro!

tu la chiami piccola somma??
:eek:

per le mie tasche è una gran somma.....alla faccia....
complimenti!

rigmar73

Forumer attivo
piccola vedendo quello che viene giocato sui book...ho liberato un po' di fondi che non rendevano... anzi Srendevano...

SL66

oggi è un altro giorno
scusa rigmar....ma 5k a 3.40 sono 17.000 euro!

tu la chiami piccola somma??
:eek:

per le mie tasche è una gran somma.....alla faccia....
complimenti!

non fare caso alle somme .........il problema da porsi è la percentuale disposta a perdere o GAINARE

QUELLA DI RIG è una piccola somma ( per lui ) sarà grande ( per me o altri )
ma se fa + / - 4% esempio , quello lo farà per entrambi

nb: i 4 li vedo per fine mese attualmente il FUTURE a 74.89................:):):)

Users who are viewing this thread

Alto