treno trenotrading.blogspot.it 25 Ottobre 2011 #1 Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No
equilibrio Forumer storico 25 Ottobre 2011 #2 treno ha scritto: Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No Clicca per allargare... Sempre la prima.
treno ha scritto: Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No Clicca per allargare... Sempre la prima.
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2011 #3 treno ha scritto: Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No Clicca per allargare... io so' che succedera', ma prima devi votare il mio sondaggio
treno ha scritto: Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No Clicca per allargare... io so' che succedera', ma prima devi votare il mio sondaggio
Lapis Forumer storico 25 Ottobre 2011 #5 terza opzione non paghiamo il debito ci godiamo la vita e ce ne freghiamo dei crucchi abbiamo sempre fatto così perchè cambiare?
terza opzione non paghiamo il debito ci godiamo la vita e ce ne freghiamo dei crucchi abbiamo sempre fatto così perchè cambiare?
MATLEY Forumer storico 25 Ottobre 2011 #7 treno ha scritto: Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No Clicca per allargare... parli dell'italia? l'unico default (pilotato) lo farà grecia... noi no. stanno arrivando downgrade illustri... francia, UK, germania... 2012 ancora i 14mila miliardi us... credo... spero...
treno ha scritto: Dichiariamo default o paghiamo i nostri debiti ???????? dite la vostra o Si o No Clicca per allargare... parli dell'italia? l'unico default (pilotato) lo farà grecia... noi no. stanno arrivando downgrade illustri... francia, UK, germania... 2012 ancora i 14mila miliardi us... credo... spero...
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2011 #8 defol, pagando il 25% ai francesi, il 30% ai crucchi, il 35% ai cinesi .... e il 90% agli italiani
De-fender06 Forumer attivo 25 Ottobre 2011 #9 mr. takeprofit ha scritto: defol, pagando il 25% ai francesi, il 30% ai crucchi, il 35% ai cinesi .... e il 90% agli italiani Clicca per allargare... Non male come idea... ma se invece di pagare 25,30 e 35 gli spedissimo bossi,tremonti, berlusca dici che si offenderebbero?
mr. takeprofit ha scritto: defol, pagando il 25% ai francesi, il 30% ai crucchi, il 35% ai cinesi .... e il 90% agli italiani Clicca per allargare... Non male come idea... ma se invece di pagare 25,30 e 35 gli spedissimo bossi,tremonti, berlusca dici che si offenderebbero?
Umbolox Plain vanilla 26 Ottobre 2011 #10 Defol, poi l'Italia deve diventare il più grande paradiso fiscale e finanziario del pianeta. Entro il 2020 conquista della svizzera
Defol, poi l'Italia deve diventare il più grande paradiso fiscale e finanziario del pianeta. Entro il 2020 conquista della svizzera