Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
posso chiederti una favore, lascia perdere il dialetto altrimenti diventi illeggibile non per quello che scrivi ma, per come lo scrivi.
Evitiamo anche qualsiasi polemica e cerchiamo di trarre vantaggio dalle ide che vengono messe in comune
...ma io t'ho mai criticato ?....nu n'facendo scalping da sei mesi su ucg nu n'ce n'avrei motivo....ma anche se la pensassi diversamente da te me limiterei come ho fatto a esporre esclusivamente la mia wiev.....er resto der messaggio nu l'ho capito.....se nu n'condisci co le tue solite kazzate ...lasciamo perde....
Lo hai CAPITO bene tanto che SPINNING TOP e NO ENGULFING lo hai postato SENZA infieriere MENTRE avresti dovuto FARLO per difendere gli SPROVVEDUTI amen,diciamo sei BENEVOLO con i PISCHELLI e ti assumi le TUE responsabilità se qualcuno SEGUENDO perde dei SOLDI
io per adesso tengo un ingresso a 6,06 area che per me è il max che dovrebbe perdere poi se andasse sotto devo fare un'altra ipotesi.
Il canale dinamico sul giornaliero è tra 6,06 e 6,38
ALMENO che Cesare saresti TE e skudox il cane ce LO PUOI postare perché IO mica ho capito chi dei 2 è Cesare e NON sto ironizzando perché un amico MIO il cane Silvio lo ha chiamato ed IO proprio NON ho capito
Lo hai CAPITO bene tanto che SPINNING TOP e NO ENGULFING lo hai postato SENZA infieriere MENTRE avresti dovuto FARLO per difendere gli SPROVVEDUTI amen,diciamo sei BENEVOLO con i PISCHELLI e ti assumi le TUE responsabilità se qualcuno SEGUENDO perde dei SOLDI
...se te riferisci a Marco....t'avevo già spiegato e comunque non tutti li scritti so pubblici...cjai sempre sta mania de tenè tutto sotto controllo....
Atomico ma te che NICK sei nel FOL?postacelo perché mi leggi da TEMPO mi sa.......sulla COMPETIZIONE la penso uguale e NOI siamo una SQUADRA che CERCA semplicemente di CONDIVIDERE la giornata di trading su UNICREDIT che è NOSTRO titolo tradato
ALMENO che Cesare saresti TE e skudox il cane ce LO PUOI postare perché IO mica ho capito chi dei 2 è Cesare e NON sto ironizzando perché un amico MIO il cane Silvio lo ha chiamato ed IO proprio NON ho capito
...se te riferisci a Marco....t'avevo già spiegato e comunque non tutti li scritti so pubblici...cjai sempre sta mania de tenè tutto sotto controllo....