Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
bravissimo
ma siccome la prima regola è "non permettere mai che una posizione in gain vada in loss" ho messo stop loss e sono uscito con un briciolo di gain. ora rientrato più in basso
Ciao Baster, senza offesa: comprane uno migliore Non so cos'hai ma io con un normale Logitech da neanche 20 euro vado benissimo, è preciso e non perde il segnale nemmeno per un attimo.
bravissimo
ma siccome la prima regola è "non permettere mai che una posizione in gain vada in loss" ho messo stop loss e sono uscito con un briciolo di gain. ora rientrato più in basso
Ieri in viaggio ho fatto il matto......Ho aperto 3 silos long alle 16,42 ed oggi ho già venduto....E' andata bene, ma chiaramente è stata una botta di fondo schiena. Nulla di più.... Ma mi ero rotto di muovere gli spicci come ho fatto per 4 mesi a questa parte.....Mi spiace che Strong non risponda più alle mie cellularate, ma stavolta mi è andata bene.....Ora flatto a modino.....
Sistemato, sì.....Da timone verticale in legno ora possiedo un timone orizzontale d'acciaio in idroguida......M'hanno fatto fare la donazione del sangue per pagarlo ma onestamente ora la mia barchina si gestisce bene.........
Sistemato, sì.....Da timone verticale in legno ora possiedo un timone orizzontale d'acciaio in idroguida......M'hanno fatto fare la donazione del sangue per pagarlo ma onestamente ora la mia barchina si gestisce bene.........