Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
Ieri in viaggio ho fatto il matto......Ho aperto 3 silos long alle 16,42 ed oggi ho già venduto....E' andata bene, ma chiaramente è stata una botta di fondo schiena. Nulla di più.... Ma mi ero rotto di muovere gli spicci come ho fatto per 4 mesi a questa parte.....Mi spiace che Strong non risponda più alle mie cellularate, ma stavolta mi è andata bene.....Ora flatto a modino.....

Sono contento per te (in perfetto vecchio stile "Tutti per uno..."), kiulo o no è l'ultimo dei problemi...:D
 

Baster2

Banned
Ora il prossimo step è il radar che si collega in modo automatico all'idroguida, GPS ed ECO collegati assieme..... Ma sono altri dindi..... Vabbè.... Ho venduto bene facendo il matto......

ma c'hai una barca o uno shuttle??!!:D
Contento per i tuoi gain:up:
mortimer invece dove lo hai cacciato?? negli emirati arabi coi cammelli??:D
 

mauro3591

vintage trader
Ieri in viaggio ho fatto il matto......Ho aperto 3 silos long alle 16,42 ed oggi ho già venduto....E' andata bene, ma chiaramente è stata una botta di fondo schiena. Nulla di più.... Ma mi ero rotto di muovere gli spicci come ho fatto per 4 mesi a questa parte.....Mi spiace che Strong non risponda più alle mie cellularate, ma stavolta mi è andata bene.....Ora flatto a modino.....

buongiorno a tutti gli amici

e un saluto particolare al mio amico d'avventure Astro

però caro Astro ti devo tirare le orecchie da fratello maggiore attento

tre silosate della porcheria che compriamo io e te cioè i x7
se storna il fotti di uno 0,5 che è del tutto normale ti ritrovi con una vagonata di loss (diciamo un 3,5/4% di tre silos:wall::wall::wall::wall:) a meno che non metti uno stop loss talmente stretto che quasi sempre te lo becca e giù bestemmioni :D:D:D:D

entra più morbido dai retta a un pir.....la ;);););)

questo vuole essere un consiglio d'amico e non certo altro :up::up::up:

buon gain a tutti e sopratutto un bravo al mio amico Duke che dimostra di essere sulla strada buona per diventare un esperto, :clap::clap::clap: bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto