Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ma c'hai una barca o uno shuttle??!!:D
Contento per i tuoi gain:up:
mortimer invece dove lo hai cacciato?? negli emirati arabi coi cammelli??:D

Maddechè.... E' un vecchio gozzo cabinato del 1953, lungo intorno ai 9mt FT ma pesa un botto, e di poppa con quel kaiser di vecchio timone era ingestibile in fase di ormeggio....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
buongiorno a tutti gli amici

e un saluto particolare al mio amico d'avventure Astro

però caro Astro ti devo tirare le orecchie da fratello maggiore attento

tre silosate della porcheria che compriamo io e te cioè i x7
se storna il fotti di uno 0,5 che è del tutto normale ti ritrovi con una vagonata di loss (diciamo un 3,5/4% di tre silos:wall::wall::wall::wall:) a meno che non metti uno stop loss talmente stretto che quasi sempre te lo becca e giù bestemmioni :D:D:D:D

entra più morbido dai retta a un pir.....la ;);););)

questo vuole essere un consiglio d'amico e non certo altro :up::up::up:

buon gain a tutti e sopratutto un bravo al mio amico Duke che dimostra di essere sulla strada buona per diventare un esperto, :clap::clap::clap: bravo

Mitico Maurone......Lo so che mi avreste ca.zzia.to a sangue.....:D Ma stavolta m'è andata bene.....
PS: ho rottamato il vecchio cell, potresti rimandarmi il tuo numero via MP?
Denghiù.......
 

Baster2

Banned
Maddechè.... E' un vecchio gozzo cabinato del 1953, lungo intorno ai 9mt FT ma pesa un botto, e di poppa con quel kaiser di vecchio timone era ingestibile in fase di ormeggio....

na robba del genere insomma....:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    18,6 KB · Visite: 155

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Piu ildato disoccupazione USA buono piu tasso si avvicina piu grisu dice che faremo se necessario e piu in europa sciortano ora serve un inciampo all ebetino una caduta di governo cosi tra capo e ollo ed e fatta #mattesosperochetisafannopresto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

un kasso di SHORT con la S maiuscola di rispetto lo vogliamo fare ?:D
 

Duke Fleed

Forumer attivo
buongiorno a tutti gli amici

e un saluto particolare al mio amico d'avventure Astro

però caro Astro ti devo tirare le orecchie da fratello maggiore attento

tre silosate della porcheria che compriamo io e te cioè i x7
se storna il fotti di uno 0,5 che è del tutto normale ti ritrovi con una vagonata di loss (diciamo un 3,5/4% di tre silos:wall::wall::wall::wall:) a meno che non metti uno stop loss talmente stretto che quasi sempre te lo becca e giù bestemmioni :D:D:D:D

entra più morbido dai retta a un pir.....la ;);););)

questo vuole essere un consiglio d'amico e non certo altro :up::up::up:

buon gain a tutti e sopratutto un bravo al mio amico Duke che dimostra di essere sulla strada buona per diventare un esperto, :clap::clap::clap: bravo

uelllaaaaa grande....grazie :bow::bow: troppo gentile...davvero...altro che esperto..qua la strada è in salita ripida e piena di ostacoli...praticamente un'arrampicata a mani nude....:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto