Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti gli amici

e un saluto particolare al mio amico d'avventure Astro

però caro Astro ti devo tirare le orecchie da fratello maggiore attento

tre silosate della porcheria che compriamo io e te cioè i x7
se storna il fotti di uno 0,5 che è del tutto normale ti ritrovi con una vagonata di loss (diciamo un 3,5/4% di tre silos:wall::wall::wall::wall:) a meno che non metti uno stop loss talmente stretto che quasi sempre te lo becca e giù bestemmioni :D:D:D:D

entra più morbido dai retta a un pir.....la ;);););)

questo vuole essere un consiglio d'amico e non certo altro :up::up::up:

buon gain a tutti e sopratutto un bravo al mio amico Duke che dimostra di essere sulla strada buona per diventare un esperto, :clap::clap::clap: bravo

Mitico Maurone......Lo so che mi avreste ca.zzia.to a sangue.....:D Ma stavolta m'è andata bene.....
PS: ho rottamato il vecchio cell, potresti rimandarmi il tuo numero via MP?
Denghiù.......

Maddechè.... E' un vecchio gozzo cabinato del 1953, lungo intorno ai 9mt FT ma pesa un botto, e di poppa con quel kaiser di vecchio timone era ingestibile in fase di ormeggio....

na robba del genere insomma....:D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    18,6 KB · Visite: 158
Piu ildato disoccupazione USA buono piu tasso si avvicina piu grisu dice che faremo se necessario e piu in europa sciortano ora serve un inciampo all ebetino una caduta di governo cosi tra capo e ollo ed e fatta #mattesosperochetisafannopresto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

un kasso di SHORT con la S maiuscola di rispetto lo vogliamo fare ?:D

buongiorno a tutti gli amici

e un saluto particolare al mio amico d'avventure Astro

però caro Astro ti devo tirare le orecchie da fratello maggiore attento

tre silosate della porcheria che compriamo io e te cioè i x7
se storna il fotti di uno 0,5 che è del tutto normale ti ritrovi con una vagonata di loss (diciamo un 3,5/4% di tre silos:wall::wall::wall::wall:) a meno che non metti uno stop loss talmente stretto che quasi sempre te lo becca e giù bestemmioni :D:D:D:D

entra più morbido dai retta a un pir.....la ;);););)

questo vuole essere un consiglio d'amico e non certo altro :up::up::up:

buon gain a tutti e sopratutto un bravo al mio amico Duke che dimostra di essere sulla strada buona per diventare un esperto, :clap::clap::clap: bravo

uelllaaaaa grande....grazie :bow::bow: troppo gentile...davvero...altro che esperto..qua la strada è in salita ripida e piena di ostacoli...praticamente un'arrampicata a mani nude....:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto