Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ha formato una candela pressoche' inutile...ha una coda troppo piccola...x dargli un significata importanza....quasi da festivita' mercati...
e' pericolosa....a meno che domani nn si parta in deciso ribasso.... (quando mai)...altrimenti ci mettera' in difficolta',visto che nn sappiamo come chiudera'...la sera...
Falek,nn ha tutti i torti...se ci chiude sopra ...saltano i giochi.
Questi studiano,come fottere trader e pecore...entrambe e credo
con molto successo sulla maggior parte dei partecipanti.Notte

Intervento saggio. Nulla da eccepire. Sicuramente i "grandi" studiano bene, e forse non ne hanno molto bisogno, a come illudere i "piccoli". Che dire, si spera di trovarsi dalla parte giusta anche se...

Notte a tutti e grazie per gli spunti!

EUROSTOXX 50 – Chiusura - 13/05/2014 – sempre LONG

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ecco i miei livelli weekly sull'Indice nostrano Magari possono dare uno spunto ulteriore. Non ho postato finora quelli daily perchè purtroppo si aggiornano all'apertura e variano di ora in ora i target per adeguarsi alla volatilità del mercato. Però se desiderate posso provare a postarli ogni ora ma non voglio creare troppa confusione durante l'operatività. Ne allego cmq un esempio sul future nostrano. Sono i rossi e i verdi con i due ingressi più scuri. L'apertura è in bianco. Spero possano fornire un contributo.

Allegati

• SPMIB_Index.png
    SPMIB_Index.png
    71,6 KB · Visite: 140
  • SPMIB_Future.png
    SPMIB_Future.png
    94,9 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 13/05/2014 – entrato FLAT

Il SUGAR – X4-TS entrato FLAT sul contratto SBN14 – Jul ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 13/05/2014

Il WHEAT – X4-TS – è entrato SHORT sul contratto ZWN14 – Jul ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ultima modifica:
Saluti a tutti .... Finito ora di leggervi :) non ho capito bene perche' Milano scesa ma per me meglio vedo avvicinarsi il mio pmc -x5 .... Spero che i longhers siano riusciti ad uscire al meglio ... A domani bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto