Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned

mi sa che tra me a Astro facciamo la gara a chi si prende piu' sberle in faccia. Avete visto che appena sono entrato short e' ripartito in su? Orto Bio ... :wall:
Mi sa che se entra lo SL anche stavolta chiudo tutto e mi do all'ippica :rolleyes:

gufi della malora
frusta.gif

:D

Duke Fleed

Forumer attivo
gufi della malora
frusta.gif

:D

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa ché sa dall'innominéto.
dal film "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio" di Sergio Martino
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/o/occhio-malocchio-prezzemolo-e-finocchio-(1983)/citazione-97804?f=w:2477>

KingOfLosers

Forumer storico
Bella Astro recuperali anche per me :up:

Baster occhio a visitare siti di donnine che ti levano anche le mutande :D

Scherzi a parte occhio davvero.. soprattutto dalla postazione dove fai trading antivirus sempre aggiornato ed anti spyware et simila ed ogni tanto una bella scansione completa (non quickly)

meglio ancora una macchina linux :cool:

Nexus62

geneticamente modificato
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa ché sa dall'innominéto.
:lol::lol::lol: mi hai fatto morire .. che ricordi... :lol::lol::lol::lol:

strong

no Gas no Party!
Bella Astro recuperali anche per me :up:

Baster occhio a visitare siti di donnine che ti levano anche le mutande :D

Scherzi a parte occhio davvero.. soprattutto dalla postazione dove fai trading antivirus sempre aggiornato ed anti spyware et simila ed ogni tanto una bella scansione completa (non quickly)

meglio ancora una macchina linux :cool:

datela ad astro :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto