Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Strong,
hai ragione e aggiungo che gli errori si pagano!Ma tu consigli di chiudere quel mini fib e prendere il loss?

Le perdite si tagliano, magari non oggi.
Domani o lunedì rimbalzerà in tieni d'occhio l'ingresso long dell'ADM (che domani spannometricamente sarà sui 20460-20500) e comincia a valutare di vendere sul T1 (20640-20680) magari mettendo un trailing stop loss 80-100 punti sotto.
Se non succede domani verifica per lunedì.

Però già da immediatamente datti una stop loss e se la raggiunge vendi senza pietà, come già scritto le perdite si tagliano, e gli stop loss servono ad evitare che diventino "drammatiche".
 

xinian70

CROC Analista
chiuso coffe a 197..
 

Allegati

  • Grafici Caffè C  Grafico Prezzo Caffè C  Grafico Interattivo Caffè C - Mozilla_2014-05-15_16-57-.jpg
    Grafici Caffè C Grafico Prezzo Caffè C Grafico Interattivo Caffè C - Mozilla_2014-05-15_16-57-.jpg
    53,5 KB · Visite: 223

paky79

Nuovo forumer
Ciao, molto dipende dal tuo tipo di operatività. Stando agli eventi della settimana ci possiamo aspettare un piccolo (troppo piccolo per il tuo livello di ingresso) ritracciamento quindi forse mediare adesso vorrebbe dire aumentare il tuo loss. Ripeto però tutto dipende da che operatività hai. La mia visione per il momento weekly non è positiva sul mercato italiano.

La mia operatività è fondamentalmente multiday quindi potrei anche sopportare di portarmi dietro questo minifib finchè la situazione non migliora un pochino(ma non sarà questa settimana che ormai è finita e forse non sarà neanche all'interno di questo mese). Magari nel frattempo potrei mediare con operazioni intraday che mi permettano un pò di compensare il loss.
 

paky79

Nuovo forumer
Le perdite si tagliano, magari non oggi.
Domani o lunedì rimbalzerà in tieni d'occhio l'ingresso long dell'ADM (che domani spannometricamente sarà sui 20460-20500) e comincia a valutare di vendere sul T1 (20640-20680) magari mettendo un trailing stop loss 80-100 punti sotto.
Se non succede domani verifica per lunedì.

Però già da immediatamente datti una stop loss e se la raggiunge vendi senza pietà, come già scritto le perdite si tagliano, e gli stop loss servono ad evitare che diventino "drammatiche".

Hai perfettamente ragione. Infatti il mio errore abnorme è nato da una pessima valutazione dello stoploss. Sapevo di poter contare su una comunità di gente capace! Grazie.
 

D.J

Forumer storico
Sul ftse la linea di tendenza invisibile che adotto con profitto si e' rotta....
ovviamente un rimbalzo e' possibile,ma nn necessariamente probabile....
sono daccordo con Danny...rimbalzo si rimbalzo no ...e' una mezza scommessa...
al momento e' short...e i movimenti di breve possono essere imprevedibili.Se uno sapesse la risposta certa sarebbe milionario...
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
probabilmente sono una di quelle sale di trading room....che operano
in gruppi di 5/10 persone...o qualche nababbo ....


Se abitassimo vicini ...lo potremmo fare anche noi con mansioni diverse...

facciamoci una tradding room tutta nostra e sciortaimoli :D:D:D:D:D:D:D:D

con un quarto di silos vendendo unipol a febbraio 2012 l ho fatta sospendere :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto