Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
grazie :up: dai tra un pò arriva anche il tuo turno !!! a che livello recuperi ?

l'uscita a 15 è stata quasi perfetta, ora riprovo ad antrarci se rimbalza verso i 14 ... parlo del lev shor X7 !!!





sono su pc in prestito, ma son riuscito a vedere come sta andando!!peccato nn essere rientrato..vabbe' prox giro..
Son contento per Flow..:up::clap:
il mio turno sul x5 non è ancora a portata di mano...:wall:
 

paky79

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum ma vi segue in silezio da tampo tempo ammirando la vostra grande competenza. Purtroppo non posso partecipare attivamente per impegni di lavoro.
Avrei bisogno di un vostro aiuto: sono rimasto incagliato con mini fib a 21190 che erroneamente non ho venduto e poi la situazione è precipitata rapidamente,
Mi consigliate di mediare con un altro mini fib a questi livelli oppure aspettare un eventuale(a questo punto lontano) ritraccio in quella zona?
Poi c'è la terza ipotesi drammatica: portare a casa il loss e ricominciare da 0.
Grazie per il vostro aiuto!
 

KingOfLosers

Forumer storico
bho.. ho provato a prendere un cippo long su sgx5 e non me lo fa prendere.. mettevo 55,00 e continuava a dirmi che il prezzo era fuori massimo supportato dalla banca.. ho provato a mettere prezzi sia superiori che inferiori a denaro e lettera e mi dava lo stesso messaggio ^^
 

strong

no Gas no Party!
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum ma vi segue in silezio da tampo tempo ammirando la vostra grande competenza. Purtroppo non posso partecipare attivamente per impegni di lavoro.
Avrei bisogno di un vostro aiuto: sono rimasto incagliato con mini fib a 21190 che erroneamente non ho venduto e poi la situazione è precipitata rapidamente,
Mi consigliate di mediare con un altro mini fib a questi livelli oppure aspettare un eventuale(a questo punto lontano) ritraccio in quella zona?
Poi c'è la terza ipotesi drammatica: portare a casa il loss e ricominciare da 0.
Grazie per il vostro aiuto!

il loss non è mai drammatico basta accettarlo, fanno parte della vita senza i quali che vita sarebbe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto