Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
19800 circa ? attendere prego, magari tra una settimana ti riprendi anche tu se sopratutto se aiutano gli americani !!!
Con questo PIL, produzione industriale ai minini ed europee io vedo sempre + lo sprofondo per il nostro paese e di solito sono molto ottimista :D

se revocano la fiducia alle supercazzole dell ebetino sono 4000 punti di ottimismo meno 22000 punti uguale 18000 punti che col panic selling andrebbe a caccia del miTTico gap , uno dei piu amati della storia :D di 17400 orcalaputtanazza:D
 

piotta

n'a piotta al dì
bho.. ho provato a prendere un cippo long su sgx5 e non me lo fa prendere.. mettevo 55,00 e continuava a dirmi che il prezzo era fuori massimo supportato dalla banca.. ho provato a mettere prezzi sia superiori che inferiori a denaro e lettera e mi dava lo stesso messaggio ^^

non te lo dovrei dire :D ma se proprio vuoi comprare devi farlo tramite ordini condizionati , anche quando devi vendere , se permane questa ampiezza di prezzo (oltre il 10% di scostamento . fai attenzione poca robba :D
 

DannyC

Forumer storico
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum ma vi segue in silezio da tampo tempo ammirando la vostra grande competenza. Purtroppo non posso partecipare attivamente per impegni di lavoro.
Avrei bisogno di un vostro aiuto: sono rimasto incagliato con mini fib a 21190 che erroneamente non ho venduto e poi la situazione è precipitata rapidamente,
Mi consigliate di mediare con un altro mini fib a questi livelli oppure aspettare un eventuale(a questo punto lontano) ritraccio in quella zona?
Poi c'è la terza ipotesi drammatica: portare a casa il loss e ricominciare da 0.
Grazie per il vostro aiuto!
Ciao, molto dipende dal tuo tipo di operatività. Stando agli eventi della settimana ci possiamo aspettare un piccolo (troppo piccolo per il tuo livello di ingresso) ritracciamento quindi forse mediare adesso vorrebbe dire aumentare il tuo loss. Ripeto però tutto dipende da che operatività hai. La mia visione per il momento weekly non è positiva sul mercato italiano.
 

KingOfLosers

Forumer storico
non te lo dovrei dire :D ma se proprio vuoi comprare devi farlo tramite ordini condizionati , anche quando devi vendere , se permane questa ampiezza di prezzo (oltre il 10% di scostamento . fai attenzione poca robba :D

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh grazie :D

pensavo che il prezzo a cui si riferiva non fosse quello di apertura ma a quello corrente rispetto al mio ordine :wall:

grazie :up:
 

Flow71

VentoDivino
..... te lo auguro e me lo auguro :D

buona serata vado a festeggiare .. a domani !!!

se revocano la fiducia alle supercazzole dell ebetino sono 4000 punti di ottimismo meno 22000 punti uguale 18000 punti che col panic selling andrebbe a caccia del miTTico gap , uno dei piu amati della storia :D di 17400 orcalaputtanazza:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto