Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
infatti... ho aggiunto dopo al messaggio di prima che non è affidabile.
E' la prima volta che lo vedo sulla pagina di investing.
grazie piotta, metto a 1 ora
Appunto, c'era un supporto dalle parti di 94 qualcosa più, qualcosa meno, e ha retto...Mediaset mi pare troppo volatile...se po' fa'...ma a rischio di incastrino...
Appunto, c'era un supporto dalle parti di 94 qualcosa più, qualcosa meno, e ha retto...Mediaset mi pare troppo volatile...se po' fa'...ma a rischio di incastrino...
infatti... ho aggiunto dopo al messaggio di prima che non è affidabile.
E' la prima volta che lo vedo sulla pagina di investing.
grazie piotta, metto a 1 ora
io cmq non mi fido , anzi sto entrando in punta di piedi nell'analisi tecnica e sto valutando amibroker e multicharts, software che mi sembrano abbastanza professionali . un po alla volta che non ho tempo
Posso chiederti, così per curiosità, cosa te lo fa pensare? Tra l'altro con Draghi ai primi di giugno?
Preciso che nn mi dispiace se dovesse arrivare a 17000 eh..
grazie 1000 gentilissimo..
Per me lo è ancora, soprattutto dividendo la somma destinata in 2/3 lotti (in caso il pw non abbia esaurito i suoi effetti e la quotazione scenda ancora): sul lungo Prysmian mmmmmmmh mmmh per me numero 1!