Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Si è vero.
Ma ora dopo i dividendi si son riallineati
circa in pari.
Come dici tu , appena arriva Xinian darà
informazioni in merito.
Grazie e scusa del disturbo. ;)

Nessun disturbo:)

In ogni caso non so se aspetterei 20570 per entrare long considerando che oggi e' venerdi con le elezioni :mmmm:

Sarei tentato anche io di passare il weekend senza fibbini in groppa, ma se il ts mi da il segnale(quello da 20510) lo assecondo:)
 

Gingill1

Forumer storico
Si dice che domandare è lecito e rispondere è cortesia, quindi nessuna indiscrezione paky, solo che credo sia un po' complicato spiegartelo in questo contesto.
Comunque in linea di massima utilizzo il prezzo di apertura come pivot e le differenze tra le aperture e i massimi o i minimi dei giorni precedenti. In base a tali valori determino se la giornata è statisticamente impostata al long o allo short. Data la direzione calcolo dei livelli di ingresso e target sui valori di prima. Se la giornata è short i long avranno un livello di ingresso più lontano e target ravvicinati, per non rischiare troppo contro trend. Tutto qua.


Propongo giornata di formazione con relatori DANNY - STRONG - XINIAN ...... Io, Baster e qualcun altro degli "amici" come allievi monelli ...... :D
 

Nexus62

geneticamente modificato
una scappata veloce...
questi i miei:
SEGNALE LONG 20.509,71
SEGNALE SHORT 20.200,29

buon proseguimento

anche i miei valori coincidono con i vostri :up:
aspetto un po' di piu' ad entrare perche' negli scorsi giorni appena sono arrivati al livello di entrata, l'hanno negato subito dopo, quindi mi fido poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto