Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
ma sto dax scendera' almeno un pochino? con risultati politici fortemente euroscettici in tutta europa? vabbe' non parliamo di politica.
Questo è il DELTA dei volumi cumulati sul Future Dax nelle ultime 5 settimane grafico orario. Calcolato su ogni singolo tick di prezzo fatto up e down. Tutto lascia pensare che scenderà, ora è solo una questione di timing. A mio avviso sta cercando di raggiungere 9800 prima ma potrebbe anche non farcela.
Mi assento a dopo.
 

Allegati

  • DaxFut_DeltaVol.png
    DaxFut_DeltaVol.png
    99 KB · Visite: 104

Baster2

Banned
io , come anche strong, non usiamo i settaggi standard...... 0,382 ma uno ottimizzato... al momento sul mib il mio è a 0,505

:eek::eek:
SHORT 20515 :eek::eek::eek::eek:

40 min e poi chiudo!!!!

:eek::eek::eek:

Ti avevo scritto perche' su FINECO dice che la candela a 15' min delle 12:00 ha chiuso a 21510 alle 12:15
Tu dove hai guardato?

Su Directa la prima candela tf15 con chiusura sopra 20510 è delle 13.00 con chiusura a 20520. quella a cui ti riferisci tu ha chiuso a 20505. Boh.
 

valentinatrader

Forumer attivo
tgt

20690
20895
21300

:up::).

(io avevo chiusura candella delle 11 a 510 e chiusura di quella delle 12 chiusura 515, però secondo me baster le analisi andrebbero fatte sul fib, anche se operi sul mini .quello del mini è un mercato minore, guarda i volumi dei contratti scambiati, sono poco + di un terzo di quelli sul fib)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto