Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sto dax scendera' almeno un pochino? con risultati politici fortemente euroscettici in tutta europa? vabbe' non parliamo di politica.
Questo è il DELTA dei volumi cumulati sul Future Dax nelle ultime 5 settimane grafico orario. Calcolato su ogni singolo tick di prezzo fatto up e down. Tutto lascia pensare che scenderà, ora è solo una questione di timing. A mio avviso sta cercando di raggiungere 9800 prima ma potrebbe anche non farcela.
Mi assento a dopo.

Allegati

• DaxFut_DeltaVol.png
    DaxFut_DeltaVol.png
    99 KB · Visite: 111
io , come anche strong, non usiamo i settaggi standard...... 0,382 ma uno ottimizzato... al momento sul mib il mio è a 0,505

:eek::eek:
SHORT 20515 :eek::eek::eek::eek:

40 min e poi chiudo!!!!

:eek::eek::eek:

Ti avevo scritto perche' su FINECO dice che la candela a 15' min delle 12:00 ha chiuso a 21510 alle 12:15
Tu dove hai guardato?

Su Directa la prima candela tf15 con chiusura sopra 20510 è delle 13.00 con chiusura a 20520. quella a cui ti riferisci tu ha chiuso a 20505. Boh.

tgt

20690
20895
21300

:up::).

(io avevo chiusura candella delle 11 a 510 e chiusura di quella delle 12 chiusura 515, però secondo me baster le analisi andrebbero fatte sul fib, anche se operi sul mini .quello del mini è un mercato minore, guarda i volumi dei contratti scambiati, sono poco + di un terzo di quelli sul fib)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto