Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si accettano consigli su dove tagliare le perdite sul fotty, che 740 punti non sono banane.
Il questo trade ho commesso tutti gli errori che ho fatto nel passato messi assieme.
Manca solo quello di vendere al momento sbagliato, e vorrei risparmiarmelo grazie hai vostri illuminati consigli.

1) here and now;
2) end of the day
2) wait till monday;
3) hold

mi spiace a questo punto io aspetterei monday poi difficile consigliare in questo momento dove l' euforia e' al massimo

la borsa è denaro veloce , anticipa quello che dovrebbero essere i fondamentali, poi se la previsione viene disattesa i soldi con la stessa velocita escono, qui per uscire o storna di brutto l amerika o si deve schiantare il fenomeno altrimenti non se ne parla di scendere a quei livelli .
Ma tu con che cosa seii a 18800? io col 7x col decay ormai sto da qualle parti da 19700

fib.:sad: anzi non ne ho neppure più di lacrime.....

su sp sto valutando di chiudere meta' vediamo oggi come come finisce... tu cosa fai?

A questo punto a meno di clamorose ulteriori impennate (che puntualmente si verificheranno non appena invierò tale messaggio...) cerco di resistere fino a lunedì dove spero sia esaurita l'euforia e concedano almeno un poco di respiro. Altrimenti ingoio il rospo e amen...

Si accettano consigli su dove tagliare le perdite sul fotty, che 740 punti non sono banane.
Il questo trade ho commesso tutti gli errori che ho fatto nel passato messi assieme.
Manca solo quello di vendere al momento sbagliato, e vorrei risparmiarmelo grazie hai vostri illuminati consigli.

1) here and now;
2) end of the day
2) wait till monday;
3) hold

secondo l'at ogni rottura rpevede il pull back su supporto e ripartenza.
e la rottura vera e propria sarebbero 21820 di ieri, che poveri noi ha fatto in un attimo ieri pomeriggio verso le 16. ( 830) . auguriamoci non sia così!

ho deciso:over con tutto:)

moooodyy'ss
ongrello.gif

incastrato sul 7x sh nuovamente si saluto e vi auguro un buon fine settimana, ***** ma deve scendere sto ***** di fottymib, speriamo che S&P facciaa presto 1950 e poi respiri un pò !!!!! :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto