Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto
Strano... Teoricamente quel comportamento dei prezzi è visibile ovunque... Magari cambia il tf in quanto ho notato che più scendi di tf e più hai bisogno di filtrare i segnali se non vuoi avere falsi ingressi. Per esempio ho notato che su future tipo s&P o nasdaq funziona bene sul daily...
Azz 5 anni a 1min? Avrò bisogno di un bel po' per processare tutti i dati! Cmq grazie!
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto