Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
ancora a discutere su sti 5x , per info basta leggersi il prospetto informativo sul sito SG , cmq io ci credo che Baster guadagni e magari pure bene , anche io ho guadagnato bene in questi 5 mesi del 2014 , ma sicuramente con i futures avrei fatto di+ . questo è il grafico del gain fatto quasi interamente con i 5x mensile al netto :
P.s. non uso i silos, e per esempio a giugno sono incastrato con un discreto loss sempre sul 5x:D

ragazzi basta con sto X5. Si puo' guadagnare ed anche bene MA non sono strumenti per tutti. l'anno scorso ho fatto +115% prima di smettere di usarli: da 14,9 a 33.
 

piotta

n'a piotta al dì
infatti strong ,io posso trasmettere la mia esperienza , e ho capito che vanno bene per intraday o al massimo qualche giorno , poi se ti va contro ci rimetti parecchio .
 

piotta

n'a piotta al dì
dai che qui si puo crescere con la partecipazione di tutti , specialmente di quelli preparati , senza fare nomi tanto lo sappiamo tutti chi sono,
buonanotte a tutti , a domani
 

xinian70

CROC Analista
GRAINS... domane alle 18.00 esce il WASDE....

la stagione calda favorisce i rialzi..... luglio e agosto sono favorevoli x i grains....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto