Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
caro Baster mi piace la tua aggressività che è il frutto della tua giovane età ma non ti devi accendere come un fiammifero ,dicevo solo che vivaddio l'esperienza di anni su anni a qualcosa servirà credo............... ma cmq rimane condivisibile il fatto che tutto quello che porta a gain è valido, e non è questione di gradini qui la graduatoria la buttiamo a mare ma se uno ci ha dedicato parecchio tempo a qualcosa servirà o nooooooooooooooooo;););)

Dai chiudiamola qua:) Sará qualche birra di troppo che mi ha dato alla testa,non voglio far polemiche puerili:)
Buonanotte a tutti:ciao:
 

xinian70

CROC Analista
certo che si può,ma non citando casi assurdi che si verificano una volta su un milione solo per screditare un metodo che non conosciete neppure in minima parte:)
e se domani cadesse un meteorite sulla piatta di xinian bloccandogli l'operatività e proprio in quel momento sp fa +50% in 5 minuti:-o Ooooddddiooooo:-o:-o

ho citato un caso reale.... con date e quotazioni....
tre anni fa 4000 punti persi in 15 giorni
non è fantascienza..

comunque il prodotto lo conosco lo uso su oro e brent.....
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • a49fe9e1ce598b0901a48d1da59bda7b.jpg
    a49fe9e1ce598b0901a48d1da59bda7b.jpg
    73 KB · Visite: 185

strong

no Gas no Party!
Strong

Maledette rekkie amerekkione. Che si fa con S&P? il future ha sfondato la quota da te indicata in apertura di candela oraria ed a mercato principale chiuso.
Si aspetta la chiusura oraria e si vende comunque al superamento del range indicato oppure vediamo cosa fa domani pomeriggio e si riparte da li.
Grazie come sempre.

lasciamo ferme le posizioni.
 

xinian70

CROC Analista
Passi per Strong,ma Xinian non lo reputo allo stesso livello... Senza offesa nè:)Ma non mi sento affatto inferiore a Xinian,per niente proprio:)
Bravissimo per quanto riguarda mettere grafici e disegnini sul blog,ma come operativitâ Strong è un km avanti a tutti.

Confermo.... Strong N. 1

io sto ancora imparando i rudimenti... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto