Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro Baster mi piace la tua aggressività che è il frutto della tua giovane età ma non ti devi accendere come un fiammifero ,dicevo solo che vivaddio l'esperienza di anni su anni a qualcosa servirà credo............... ma cmq rimane condivisibile il fatto che tutto quello che porta a gain è valido, e non è questione di gradini qui la graduatoria la buttiamo a mare ma se uno ci ha dedicato parecchio tempo a qualcosa servirà o nooooooooooooooooo;););)

Dai chiudiamola qua:) Sará qualche birra di troppo che mi ha dato alla testa,non voglio far polemiche puerili:)
Buonanotte a tutti:ciao:

certo che si può,ma non citando casi assurdi che si verificano una volta su un milione solo per screditare un metodo che non conosciete neppure in minima parte:)
e se domani cadesse un meteorite sulla piatta di xinian bloccandogli l'operatività e proprio in quel momento sp fa +50% in 5 minuti:-o Ooooddddiooooo:-o:-o

ho citato un caso reale.... con date e quotazioni....
tre anni fa 4000 punti persi in 15 giorni
non è fantascienza..

comunque il prodotto lo conosco lo uso su oro e brent.....

Ultima modifica:

Allegati

• a49fe9e1ce598b0901a48d1da59bda7b.jpg
    a49fe9e1ce598b0901a48d1da59bda7b.jpg
    73 KB · Visite: 188
Strong

Maledette rekkie amerekkione. Che si fa con S&P? il future ha sfondato la quota da te indicata in apertura di candela oraria ed a mercato principale chiuso.
Si aspetta la chiusura oraria e si vende comunque al superamento del range indicato oppure vediamo cosa fa domani pomeriggio e si riparte da li.
Grazie come sempre.

lasciamo ferme le posizioni.

Passi per Strong,ma Xinian non lo reputo allo stesso livello... Senza offesa nè:)Ma non mi sento affatto inferiore a Xinian,per niente proprio:)
Bravissimo per quanto riguarda mettere grafici e disegnini sul blog,ma come operativitâ Strong è un km avanti a tutti.

Confermo.... Strong N. 1

io sto ancora imparando i rudimenti... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto