Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
certo che si può,ma non citando casi assurdi che si verificano una volta su un milione solo per screditare un metodo che non conosciete neppure in minima parte:)
e se domani cadesse un meteorite sulla piatta di xinian bloccandogli l'operatività e proprio in quel momento sp fa +50% in 5 minuti:-o Ooooddddiooooo:-o:-o

Baster lascerei stare Xinian e lo stesso Strong perchè credo che siano su un livello che per il momento.................. ci siamo capiti no, senza offesa per nessuno ovviamente ;););)
 

Baster2

Banned
ok ammettiamo che ti succedano 2 settimane tipo quelle
dal 29 luglio 2011 al 10 agosto 2011.... discesa veloce di 4000 punti

sicuramente sg lo bloccano per eccesso di ribasso quindi non riesci a vendere per due settimane....
il 29 luglio avevi 100000 euro il 10 agosto ne hai 15000 euro

poi ammettiamo che faccia un movimento a V e ritorni a 18500 in due settimane...

bene abbiamo perso il 35% del nostro capitale e abbiamo 69000 euro

l'indice invece non si è mosso (sul mensile...)


che poi 4000 punti in 10 sedute son 400 punti al giorno...ossia 2/3% di indice e non ti bloccano un caz.zo su sg+:) Al massimo qualche ritardo tecnico dovuto ad eccessivo scostamento,come post elezioni europee,ma poi apre tranquillamente.
E io ogni caso non importa che movimenti fa l'indice, il riferimento è sempre il prezzo di sg+:se compro a 100 e voglio vendere a 130 non me ne frega niente se l'indice a 130 dieci giorni prima valeva 18500 e ora ce ne vogliono 19000 per i miei 130:)
Avete visto ucg quotare sempre uguale allo stesso valore di indice in differenti periodi? Intendo:ucg a 6 equivale sempre a indice a 20000?? Non credo proprio:) È il prezzo che conta col tappetino, non quanta differenza ci sia dall'indice:-o
 

Baster2

Banned
Baster lascerei stare Xinian e lo stesso Strong perchè credo che siano su un livello che per il momento.................. ci siamo capiti no, senza offesa per nessuno ovviamente ;););)

Passi per Strong,ma Xinian non lo reputo allo stesso livello... Senza offesa nè:)Ma non mi sento affatto inferiore a Xinian,per niente proprio:)
Bravissimo per quanto riguarda mettere grafici e disegnini sul blog,ma come operativitâ Strong è un km avanti a tutti.
 

Gingill1

Forumer storico
Passi per Strong,ma Xinian non lo reputo allo stesso livello... Senza offesa nè:)Ma non mi sento affatto inferiore a Xinian,per niente proprio:)
Bravissimo per quanto riguarda mettere grafici e disegnini sul blog,ma come operativitâ Strong è un km avanti a tutti.

Io non so chi sia più bravo e magari anche poco importa.....! :D

Vi dico invece cosa apprezzo di entrambi:

di XINIAN l'ampio spettro di prodotti utilizzati e la sua conoscenza dinamica!!!
Personalmente fatico a monitorare DAX e UCG e lo faccio pure male.

di BASTER la determinazione e la volontà con cui porta avanti le sue idee di trading

Due modi opposti di stare sui book ma due modelli interessanti da seguire!!!

Il mio pensiero cmq non conta nulla..... in fondo sono l'ultimo dei lossatori!!

Buona serata
 

mauro3591

vintage trader
Io non so chi sia più bravo e magari anche poco importa.....! :D

Vi dico invece cosa apprezzo di entrambi:

di XINIAN l'ampio spettro di prodotti utilizzati e la sua conoscenza dinamica!!!
Personalmente fatico a monitorare DAX e UCG e lo faccio pure male.

di BASTER la determinazione e la volontà con cui porta avanti le sue idee di trading

Due modi opposti di stare sui book ma due modelli interessanti da seguire!!!

Il mio pensiero cmq non conta nulla..... in fondo sono l'ultimo dei lossatori!!

Buona serata

e noooooooooo Gingill non sono d'accordo anche tu sei uno che lossa :D:D:D:D e poi hai la moglie freddolosa il che è tutto dire:D:D:D
ma occorre saper fare anche quello e poi guarda che qui lossano tutti chi più e chi meno:D:D:D:D
 

Baster2

Banned
Io non so chi sia più bravo e magari anche poco importa.....! :D

Vi dico invece cosa apprezzo di entrambi:

di XINIAN l'ampio spettro di prodotti utilizzati e la sua conoscenza dinamica!!!
Personalmente fatico a monitorare DAX e UCG e lo faccio pure male.

di BASTER la determinazione e la volontà con cui porta avanti le sue idee di trading

Due modi opposti di stare sui book ma due modelli interessanti da seguire!!!

Il mio pensiero cmq non conta nulla..... in fondo sono l'ultimo dei lossatori!!

Buona serata

lasciamo stare socio,non importa chi è più bravo:)
ho solo risposto a Mauro che mi ritiene qualche gradino sotto. Specifico ancora che non mi ci sento affatto, tutto qua:)
Qualsiasi metodo che porti gain è un metodo funzionale. Tutto il resto è FUFFA:)
 

mauro3591

vintage trader
lasciamo stare socio,non importa chi è più bravo:)
ho solo risposto a Mauro che mi ritiene qualche gradino sotto. Specifico ancora che non mi ci sento affatto, tutto qua:)
Qualsiasi metodo che porti gain è un metodo funzionale. Tutto il resto è FUFFA:)

caro Baster mi piace la tua aggressività che è il frutto della tua giovane età ma non ti devi accendere come un fiammifero ,dicevo solo che vivaddio l'esperienza di anni su anni a qualcosa servirà credo............... ma cmq rimane condivisibile il fatto che tutto quello che porta a gain è valido, e non è questione di gradini qui la graduatoria la buttiamo a mare ma se uno ci ha dedicato parecchio tempo a qualcosa servirà o nooooooooooooooooo;););)
 

cosarara

Forumer attivo
Strong

Maledette rekkie amerekkione. Che si fa con S&P? il future ha sfondato la quota da te indicata in apertura di candela oraria ed a mercato principale chiuso.
Si aspetta la chiusura oraria e si vende comunque al superamento del range indicato oppure vediamo cosa fa domani pomeriggio e si riparte da li.
Grazie come sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto